La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è volta recentemente al termine. A causare la fine del loro rapporto pare siano state delle insicurezze della ragazza nei riguardi della fedeltà del suo compagno. Ad avallare le sue paure pare sia stato lo stesso Chiofalo, il quale è stato avvistato in compagnia di Maria Laura De Vitis in atteggiamenti anche piuttosto complici. Dopo la diffusione di tutti questi pettegolezzi, le due donne si sono lanciate delle velenose frecciatine sui social.

Il presunto flirt tra Francesco Chiofalo e Maria Laura De Vitis

Drusilla Gucci ha deciso di interrompere la sua storia con Francesco Chiofalo. A quanto pare, la ragazza non nutriva molta fiducia nel ragazzo, al punto da arrivare a lasciarlo. La situazione è peggiorata ulteriormente quando sono state diffuse delle foto in cui Francesco era in compagnia di Maria Laura De Vitis. 

Chiofalo ha smentito l’esistenza di qualunque tipo di flirt tra loro. Il personal trainer ha chiarito di essere solo amico con Maria Laura. Inoltre, se in una foto appaiono vicini è solo perché lui le stava facendo sentire un profumo che aveva appena acquistato. Ad ogni modo, queste spiegazioni non sono servite a tranquillizzare Drusilla, anzi. La ragazza ha iniziato a lanciare delle frecciatine a De Vitis.

Le stoccate tra Drusilla Gucci e Maria Laura

Nello specifico, Drusilla ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha raggruppato alcune dichiarazioni fatte dal suo ex in cui dicceva di non averla mai tradita. In seguito, poi, ha mostrato gli articoli di giornale in cui si parla di questo presunto avvicinamento tra Chiofalo e Maria Laura. Dopo ha anche lanciato una stoccata a De Vitis. Nello specifico, ha insinuato che la ragazza abbia approfittato della crisi che c’era tra i due proprio come fanno gli avvoltoi. Inoltre, l’ex di Paolo Brosio avrebbe mostrato scarsa solidarietà femminile.

Maria Laura non è rimasta in silenzio. La giovane, infatti, ha accusato Gucci di avere scarsa solidarietà femminile, in quale le avrebbe potuto mandare un messaggio in privato per sapere come siano andate davvero le cose invece che fare queste sceneggiate in pubblico. In seguito, poi, ha detto che è facile dare la colpa ad altri quando un rapporto finisce, invece che scavare e capire quali siano le cause che hanno portato ad u allontanamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina