La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata abbastanza movimentata, soprattutto a causa di alcune discussioni che si sono verificate al Trono Over. In particolar modo, ad animare il clima sono stati Enrico, Agnese e Marilù, ma non solo.
Enrico umilia Agnese a Uomini e Donne, Maria De Filippi non la difende
Uno dei triangoli amorosi più intricati di questa edizione di Uomini e Donne è certamente quello tra Agnese, Enrico e Marilù. Si è partiti da un post puntata della scorsa volta in cui il cavaliere ha parlato in maniera piuttosto scortese dei rapporti intimi avuti con Agnese. Una volta tornato il collegamento con lo studio, poi, la donna ha sbottato contro il cavaliere dicendogli di fare davvero schifo dal momento che parla in maniera così superficiale di un rapporto intimo con una donna. I presenti in studio si sono schierati dalla parte della donna.
Anche il pubblico da casa è apparso alquanto infastidito dal comportamento di Enrico, il quale non ha mostrato minimamente rispetto nei riguardi di Agnese, considerando la donna come una carta da giocare. A generare ancora più indignazione, però, è stata anche la non reazione di Maria De Filippi. Secondo molti, infatti, la conduttrice sarebbe dovuta intervenire per porre fine al siparietto e mandare via il cavaliere dalla trasmissione in maniera istantanea, ma nulla di tutto ciò si è verificata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
ma perchè MDF non sbatte fuori una merda che definisce le donne come carte da giocare ?
Ma come permette che passi un messaggio cosi grave ?#uominiedonne— justVelvetRope ⬛️ 🔜 (@baboonjazzsoon) May 20, 2025
Maria sbotta contro Enrico
Ad ogni modo, la discussione, poi, si è spostata sulle due donne, le quali hanno iniziato a beccarsi. Tale epilogo ha suscitato ancora più sgomento in quanto l’unico ad essere attaccato sarebbe dovuto essere lui. Il blocco è durato parecchio tempo divenendo piuttosto estenuante. Alla fine, poi, la conduttrice, allo scopo di liquidare i protagonisti, ha chiesto al cavaliere quale fosse la sua intenzione, ovvero, continuare ad uscire con entrambe oppure se lasciar perdere Agnese. Il cavaliere non è riuscito a prendere una posizione ben definita, al punto da far infervorare anche Marilù, la quale si è alzata dal centro studio ed è andata a sedere al suo posto. Solo dinanzi questo ennesimo atteggiamento del giovane, Maria De Filippi ha sbottato e lo ha attaccato condannando il suo modo di fare.
Agnese ha qualcosa da dire! #UominieDonne pic.twitter.com/2WhkdLZoyv
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 20, 2025
Marilù non ci sta! #UominieDonne pic.twitter.com/fsufwytkIT
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 20, 2025
Gianni e Tina spingono Emanuele e Valentina a fare confessioni intime
A seguire si è passati ad Emanuele e Valentina. I due hanno raccontato di frequentarsi da un po’ di tempo, tuttavia, malgrado il rapporto sia ancora agli albori, i due sono già andati oltre e sono apparsi piuttosto intenzionati ad andare avanti. Gli opinionisti li hanno un po’ forzati a raccontare i dettagli privati e intimi dei loro incontri. Nella parte conclusiva della puntata, infine, Gemma Galgani ha manifestato interesse per un nuovo esponente del parterre maschile palesemente più giovane di lei. Questa confessione, ovviamente, ha suscitato in men che non si dica le reazioni di Gianni e Tina. Anche Maria, però, è apparsa alquanto interdetta dalle parole della Galgani, sta di fatto che l’ha invitata a riflettere. Per ultimo, è stata chiamata al centro dello studio Luana, la quale ha conosciuto un nuovo cavaliere venuto per lei.