Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno avuto un momento di confronto in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello. I due hanno parlato del legame che si è venuto a creare tra loro in queste settimane di convivenza, e la ragazza non ha potuto fare a meno di ammettere una certa attrazione fisica nei riguardi del coinquilino. Tuttavia, ci sono delle cose che la frenano tantissimo. Ecco di che cosa si tratta.

Le parole di Greta Rossetti a Sergio D’Ottavi

Nel corso di una chiacchierata privata, Greta Rossetti ha fatto delle confessioni a Sergio D’Ottavi. La ragazza ha ammesso di essere attratta tanto fisicamente dal coinquilino, e sente che anche per lui è la stessa cosa. Proprio questo, però, sta contribuendo a frenarla. La giovane, infatti, ha ammesso che, nel corso della sua vita, ha sempre avuto relazioni basate prevalentemente sull’attrazione fisica.

In virtù di questo, dunque, teme che anche quello che c’è tra lei e Sergio possa consumarsi semplicemente in un rapporto improntato solo sull’estetica e non sulla sostanza. Prima di sbilanciarsi nei suoi riguardi, infatti, Greta vuole essere un po’ più sicura. Inoltre, la protagonista ha anche ammesso di apprezzare molto il fatto che Sergio sia bravo a lasciarle i suoi spazi. Al contempo, però, teme che lui possa essere attratto da lei solo fisicamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta frena, Sergio capisce, il pubblico del GF sbotta

Sergio D’Ottavi ha provato a rincuorare la coinquilina dicendole di non provare solo attrazione fisica, ma anche altro, e lei dovrebbe saperlo. Inoltre, o chef ha anche spiegato che il discorso di Greta sia apprezzabilissimo, in quanto anche lui non vuole creare un rapporto basato solo sull’aspetto esteriore. Lei ha ascoltato le parole del suo compagno d’avventura, e lo ha ringraziato per la comprensione.

Greta, poi, ha anche aggiunto che si sta aprendo così tanto con Sergio in quanto sente il bisogno di fargli conoscere tutti i suoi stati d’animo, onde evitare di dare luogo ad equivoci e a spiacevoli sorprese. Ad ogni modo, la Rossetti ha concluso dicendo di voler mettere un limite tra di loro. Non l’ha mai messo in passato, mentre adesso ha capito che non serve a nulla lasciarsi trasportare solo dall’estetica. Secondo molti utenti del web, però, Greta starebbe solo giocando, pur di tenere in piedi qualche dinamica, altrimenti di lei non si parlerebbe affatto.