Durante la scorsa puntata del Grande Fratello c’è stato un piccolo alterco tra Alfonso Signorini e Mirko Brunetti. Il conduttore ha lanciato una stoccata all’ex concorrente, che pare lui non abbia preso affatto bene. Si vocifera, infatti, che durante un fuori onda sia scoppiato il caos. Ad ogni modo, a quanto pare, l’ostilità tra i due sembra fondare le radici in rancori piuttosto lontani. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Il vecchio commento di Mirko Brunetti contro Alfonso Signorini

In questi giorni sul web sta generando molto clamore un vecchio commento scritto da Mirko Brunetti contro Alfonso Signorini. Correva l’anno 2020 quando Mirko, che a quanto pare ha sempre seguito il Grande Fratello, commentava le dinamiche che si verificavano. Nello specifico, a balzare subito all’occhio dei telespettatori della trasmissione è un tweet del ragazzo contro il conduttore.

Nello specifico, Mirko definì il conduttore Alfonso Signorini come un “moralista incoerente“. Adesso risulta estremamente complicato riuscire a capire a quale dinamica si stesse riferendo il giovane, dato che sono passati diversi anni. Tuttavia, quella era l’edizione a cui parteciparono alcuni concorrenti come Antonella Elia, Fernanda Lessa, Fabio Testi. In quella puntata in particolare si parlò proprio di alcuni scontri avvenuti tra le due donne citate poc’anzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arriverà un confronto tra Mirko e Alfonso al GF?

Ad ogni modo, al di là di quale fosse l’argomento trattato, la cosa che, alla luce di quanto accaduto durante la scorsa puntata del GF, sta generando maggiore sgomento, è il fatto che Mirko Brunetti pare non abbia mai nutrito una grande simpatia e stima per il conduttore del reality show. Ne è una prova anche il fatto che il ragazzo, quando è in studio pronto ad interagire con il conduttore, sfoggia sempre uno sguardo molto ostile e spazientito, quasi come se stesse lì lì per esplodere. Non resta che attendere per vedere se arriverà un chiarimento sulla faccenda.