Un po’ di giorni fa, Alfonso Signorini comunicò in diretta al Grande Fratello che sul web si possono dire tante cose, ma la verità è che il reality show continuerà ad andare in onda, e lui non schioderà dal suo posto. Queste parole arrivarono a seguito della diffusione di alcune indiscrezioni inerenti dei malumori dai piani alti di Mediaset in merito all’operato del conduttore. Ebbene, in queste ore è stata sganciata una notizia bomba. A quanto pare, non è affatto sicuro che nella prossima edizione del programma ci sarà Signorini. Al suo posto potrebbe arrivare una veterana della trasmissione, ovvero, Ilary Blasi. Ecco tutto quello che è emerso.

Ilary Blasi torna davvero al Grande Fratello come conduttrice? L’indiscrezione

Sul web sono circolate tante voci in merito al Grande Fratello. C’è, addirittura, chi ha ipotizzato che a partire dalla prossima stagione il reality show sarebbe stato sospeso e sostituito da La Talpa. Questi pettegolezzi, però, sono stati prontamente smentiti, anche da Alfonso Signorini. A settembre, infatti, partirà regolarmente una nuova edizione del GF, la quale sarà sempre caratterizzata da Nip e Vip. A tal proposito, Rebecca Staffelli ha anche annunciato che sono aperti i casting per le selezioni del nuovo cast.

Ebbene, se la messa in onda della nuova edizione del GF è decisamente certa, lo stesso non può dirsi per il conduttore. Anche se Alfonso Signorini ha lasciato intendere di continuare a tenere le redini del programma anche il prossimo anno, le cose potrebbero non andare in questo modo. Sull’account X (ex Twitter) di Agent Beast, una sorta di talpa interna alla trasmissione che ogni tanto rivela bombe e indiscrezioni, è apparso un commento spiazzante. Pare, infatti, che la prossima edizione del GF possa essere affidata, nuovamente, a Ilary Blasi.

Mediaset si pente del “contentino” dato alla Blasi?

Ricordiamo che l’ex di Francesco Totti ha condotto delle passate edizione del GF Vip, prima di poi passare alla guida dell’Isola dei Famosi. Dato che quest’ultimo reality show le è stato sottratto, in quanto Mediaset ha deciso di affidarne la guida a Vladimir Luxuria, per la Blasi potrebbero aprirsi nuovi scenari. Alla conduttrice era stato dato una specie di contentino, affidandole per questa estate la conduzione di Battiti Live. A quanto pare, però, l’azienda sembra stia valutando di tornare sui suoi passi e ribaltare un po’ la situazione all’interno del programma attualmente condotto da Signorini. Intanto, sul web c’è chi songa: Ilary Blasi conduttrice e Beatrice Luzzi opinionista. Potrebbe mai accadere tutto ciò?