Dopo la messa in onda della puntata del 28 febbraio del Grande Fratello si è scatenato il caos. Massimiliano Varrese è risultato essere il primo candidato alla prossima eliminazione, cosa che l’attore non ha preso assolutamente bene. Nel suo mirino ci è finita soprattutto Letizia Petris. Come se non bastasse, poi, Marco Maddaloni è uscito dalla casa del GF. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese dopo la puntata del GF

Nella casa del Grande Fratello, quella appena trascorsa, è stata una notte davvero inquieta. Con Beatrice Luzzi immune, infatti, tra gli altri inquilini si stanno sgretolando delle alleanze, che sembravano indissolubili. Massimiliano Varrese è stato scelto come capro espiatorio in fase di nomination, sta di fatto che è stato mandato al televoto, e il pubblico non lo ha salvato, così ieri si è saputo che è il primo candidato alla prossima eliminazione.

Dopo la diretta l’uomo ha sbottato contro alcuni coinquilini, specie Letizia Petris che, infatti, ha anche nominato. L’uomo ha accusato la sua coinquilina di essere una persona cattiva, che gli ha solo gettato fango addosso. Dopo tutto quello che lui ha fatto per lei e per altri compagni d’avventura, infatti, non si aspettava minimamente un trattamento del genere. Sfogandosi con Giuseppe Garibaldi, poi, Massimiliano ha ammesso di non volersi neppure sedere a tavola con tuti gli altri, ma di voler dare luogo ad una protesta, ovvero, mettersi di spalle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marco Maddaloni esce dalla casa

Giuseppe Garibaldi ha cercato di placare le ire del coinquilino, ma lui ha sbottato con una frase che ha esilarato il pubblico da casa. Nello specifico, ha accusato Letizia di essere solo una comparsa. All’interno del Grande Fratello, infatti, può fare solo la fan di Perla Vatiero, in quanto non è in grado di fare altro. Ad ogni modo, dopo aver parlato con Giuseppe, poi, Massimiliano ha deciso di sedersi a tavola, ma ha assunto un atteggiamento molto rigido e austero.

Come se non bastasse, poi, nella notte c’è stato un altro episodio degno di nota. Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del GF, pare temporaneamente. A dare l’annuncio sono stati gli autori del programma, i quali si sono limitati a dire che il judoka fosse uscito per motivi personali. Già durante la puntata di ieri del reality show il protagonista aveva mostrato un po’ di malessere, in quanto sentisse troppo la mancanza della sua famiglia. Sarò proprio questo il motivo per cui è uscito? Inoltre, rientrerà davvero oppure no?