Adesso sembra proprio sia il caso di dirlo, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri è davvero giunta ad un punto di non ritorno. Dopo tutte le incomprensioni che ci sono state tra i due in questi giorni, infatti, questa notte c’è stato l’epilogo. I due infatti, hanno avuto un confronto molto duro dopo la diretta del Grande Fratello, durante il quale la Olivieri ha pronunciato delle frasi davvero velenose. Ecco cosa è successo.

La dura lite tra Giuseppe e Anita dopo la puntata del GF

Durante la puntata di ieri del GF c’è stato un blocco dedicato alle divergenze che ci sono state in questi giorni tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. In tale occasione, però, i due pare abbiano avuto un confronto abbastanza pacifico, sta di fatto che la ragazza, nel tornare al suo posto, ha anche detto che si aspettava di peggio. Una volta terminata la diretta, però, i due hanno iniziato a litigare pesantemente.

I ragazzi hanno iniziato a dirsi delle cose molto gravi, che in puntata, invece, non hanno affrontato. Anita si è detta particolarmente stanca dei comportamenti di Giuseppe, sta di fatto che non lo reputa più un suo amico. In virtù di questo, gli ha anche detto che, d’ora in avanti, non gli rivolgerà più la parola. Lui è rimasto piuttosto male, tuttavia, ha replicato a tono dicendo che, quando era lei a stare male e ad avere bisogno, lui c’è sempre stato. Quando Anita voleva abbandonare il GF, infatti, era Giuseppe a consolarla, mentre adesso che è lui a mostrare delle debolezze, lei gli volta le spalle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Olivieri dice cose molto pesanti su Garibaldi

Dinanzi queste parole, però, Anita non si è lasciata minimamente intenerire. La ragazza, infatti, ha accusato il suo interlocutore di voler avere il suo momento e di voler passare da vittima, ma lei non ci casca. La giovane, inoltre, ha accusato il coinquilino di essere caduto davvero troppo in basso.

Successivamente, poi, ha detto delle frasi davvero forti. Nello specifico ha informato Garibaldi che lei abbia vissuto serenamente per 26 anni senza di lui nella sua vita, pertanto, non ha certamente bisogno del suo aiuto per andare avanti o per superare dei momenti difficili. Con queste parole, dunque, ha lasciato intendere che avrebbe superato le sue difficoltà avute in questi mesi anche senza il suo aiuto. Inoltre, la Olivieri ha accusato anche il coinquilino di avere l’Alzheimer dato che dimentica certe cose. Questa irriverenza della giovane ha toccato sia il coinquilino, ma anche il pubblico da casa che, infatti, ha sbottato contro di lei sui social dandole della cattiva.