In queste ore Letizia Petris e Paolo Masella hanno avuto l’ennesimo screzio nella casa del Grande Fratello. I due, dopo la splendida sorpresa ricevuta in occasione della scorsa puntata del reality show, sembra stiano vivendo un momento un po’ turbolento. Invece di unirsi ancora di più, infatti, pare si stiano gradualmente allontanando. Vediamo cosa è successo.

Paolo Masella in difficoltà al GF: il concorrente si isola

Ormai siamo in dirittura d’arrivo al Grande Fratello, o quasi. La finale del programma, infatti, dovrebbe essere prevista massimo entro la metà di aprile, pertanto, soprattutto i veterani, stanno avendo delle forti tensioni, in quanto sono molto stanchi e provati. In queste ore, ad avere una reazione un po’ spropositata è stato Paolo Masella.

Mentre tutti gli altri concorrenti si stavano divertendo e stavano ballando in compagnia, Paolo si è isolato dal resto del gruppo ed ha incominciato a vagare con la mente. Letizia, resasi conto della sua assenza, si è recata da lui per parlargli, e per cercare di capire che cosa fosse accaduto. Lui, però, è stato estremamente reticente, sta di fatto che non ha voluto svelare alla sua fidanzata quale fosse il motivo della sua chiusura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Letizia Petris prova a confrontarsi con Masella, ma lui si rifiuta

Letizia Petris, però, non si è arresa, sta di fatto che ha provato ad insistere e a cercare di capire che cosa ci fosse che non andasse. Lui ha iniziato a dire di essere pensieroso per i fatti suoi e di non avercela in maniera diretta con la sua fidanzata. Quest’ultima, allora, gli ha chiesto di svelarle a che cosa stesse pensando, ma lui si è rifiutato.

Il giovane si è semplicemente limitato a dire alla sua compagna di stare tranquilla. Il suo tono, però, è apparso piuttosto seccato, quasi come se fosse rimasto male di qualche comportamento della Petris. La ragazza se ne è resa conto, sta di fatto che ci ha tenuto a dire al suo fidanzato di non approvare il suo comportamento, in quanto le relazioni non funzionano in questo modo. Riusciranno a trovare un punto d’incontro i due, oppure le incomprensioni porteranno il loro rapporto a sgretolarsi?