Emerge online la trama del sequel di ‘Beetlejuice’, la popolare commedia del 1988 diretta da Tim Burton e con Michael Keaton nel ruolo principale. Il film, attualmente in produzione con il titolo ‘Beetlejuice, Beetlejuice‘, porterà gli amanti del cinema e del genere fantasy in nuove avventure tinte di umorismo burtoniano e avvolti dal fascino misterioso che da sempre contraddistingue il lavoro di Burton. Attori storici del primo film, nuovi volti nel cast e un coinvolgimento minimale della CGI in favore degli effetti speciali artigianali sono solo alcuni degli elementi che stanno a cuore ai numerosi fans in attesa del sequel.

Trama di Beetlejuice 2

Il sequel del cult del 1988, Beetlejuice, Beetlejuice, ha svelato finalmente la sua trama, dopo mesi di attesa. Quest’ultima risulta essere avvolta da un mistero intrigante, grazie alla fuga di notizie. Il film di Warner Bros. Pictures, previsto per il 6 settembre 2024, svela attraverso la sua sinossi, i fatti che ruotano attorno a una tragedia familiare inaspettata.

Tre generazioni della famiglia Deetz ritornano a Winter River, piccola città del Vermont, che fa da scenario al sequel. Lydia Deetz, sensibile al paranormale, inizia a vedere Beetlejuice, il demone libidinoso che la perseguitava da adolescente. Il demone progetta di sposare finalmente Lydia, desiderio motivato ancora di più dal ritorno in vita di sua moglie.
Nel mezzo di tutto ciò, la figlia adolescente di Lydia intraprende una storia d’amore con un ragazzo del posto. Gli eventi seguono quelli del film del 1988, avvolti da mistero e colpi di scena divertenti. Sarà interessante scoprire il tipo di avventure che attendono Beetlejuice 35 anni dopo il primo film.

Il Cast di Beetlejuice 2

Oltre alla trama, il sequel presenta un cast affascinante che include gli attori del primo capitolo e alcune nuove entrate. Michael Keaton ritorna nei panni di Beetlejuice, insieme a Catherine O’Hara e Winona Ryder, che interpretano rispettivamente Delia e Lydia Deetz. Altri attori noti come Justin Theroux, Willem Dafoe e Monica Bellucci saranno presenti nel film. Bellucci interpreterà la moglie di Beetlejuice, mentre Jenna Ortega si mette nei panni di Astrid, la figlia di Lydia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questo film, secondo quanto riferito da Michael Keaton e la stessa Ortega, gli effetti speciali saranno prevalentemente artigianali, per mantenere continuità con il classico del 1988. La sceneggiatura di Beetlejuice 2 è firmata da Alfred Gough e Miles Millar, già autori dello script di Mercoledì. Il film coinvolge anche vecchie conoscenze del cinema burtoniano come la costumista Colleen Atwood e il compositore Danny Elfman. Attenderemo con ansia la realizzazione dell’opera per scoprire le sorprese che Tim Burton ha preparato per i fan del primo film.