Stando a recenti aggiornamenti del CEO Disney, è previsto il prossimo avvio della produzione del film Marvel ‘Fantastici 4’. Una delle notizie di rilievo riguarda la possibile partecipazione dell’attore Pedro Pascal, meglio conosciuto per il suo ruolo importane in ‘The Mandalorian’ e ‘The Last of Us’, come parte del cast del film. Ma chi dirigerà questa nuova impresa supereroica? Il regista Matt Shakman promette un approccio rivoluzionario alla storia. Questo film saprà essere diverso dai precedenti lavori Marvel?

Inizio della produzione del film Fantastici 4: coinvolgimento di Pedro Pascal?

Seguendo gli aggiornamenti più recenti, condivisi dal CEO della Disney, sembra che la produzione del film Fantastici 4 possa essere avviata a breve. Un indizio importante riguarda il coinvolgimento dell’attore Pedro Pascal. Gli ultimi dati suggeriscono che la produzione de I Fantastici 4 avvenga molto presto. Questa ipotesi, riportata da ComicBook grazie alle informazioni pubblicate sul sito web della SAG Foundation, prende forma grazie ad un interessante aggiornamento apparso nella biografia di Pedro Pascal.

Infatti, si legge che l’attore entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe nel 2024.Pur non essendo stata confermata ufficialmente dallo studio cinematografico l’ingresso di Pedro Pascal nel cast de I Fantastici 4, il suo nome è stato subito associato alle voci di corridoio sul film. Con l’aggiornamento della SAG Foundation, questa ipotesi riceve ulteriore sostegno. Riporta ComicBook che, secondo altre voci che si susseguono, Pedro Pascal avrebbe lasciato la realizzazione di un film horror, intitolato Weapons, per incompatibilità di programma.

Il periodo di produzione del film horror sembra coincidere con quello de I Fantastici 4, motivo per cui l’attore di The Mandalorian e The Last of Us ha dovuto rinunciare al progetto.Per quanto riguarda il cast definitivo del film, non ci sono notizie ufficiali al momento, ma è molto probabile che le riprese inizieranno entro l’anno in corso. Questo dettaglio è stato confermato dal CEO della Disney, Bob Iger, che ha condiviso vari aggiornamenti riguardo ai film futuri che dovranno essere prodotti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso di una conferenza con gli investitori è stata annunciata la produzione di vari progetti, tra cui Captain America: Brave New World e I Fantastici 4, il cui rilascio al cinema è previsto per il 2 maggio 2025. Di conseguenza, si prevede che il film debba presto iniziare la realizzazione delle riprese.La certezza che si ha finora è l’identità del regista: Matt Shakman è colui che dovrà riportare i supereroi Marvel sul grande schermo, inserendoli nell’attuale MCU. Shakman, parlando con Collider, ha anticipato che questo film vedrà i Marvel Studios prendere una direzione diversa rispetto al passato, riponendo grandi speranze nel progetto. Shakman non ha potuto rivelare ulteriori dettagli ma insiste dicendo che il film sarà diverso da tutto ciò che è stato visto fino ad oggi.