Carmen Russo, nota figura nel panorama dei reality show ed esperta dell’Isola dei Famosi, si lascia andare a commenti e riflessioni sulla recente decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria nella conduzione dell’iconico programma. Raggiunta dai microfoni di Tag24, l’attrice risponde con entusiasmo all’annuncio del cambio di timone, pur esplicitando il suo rammarico per l’addio di Blasi. Ma cosa spinge Carmen Russo a considerare il cambiamento come un inevitabile tocco di novità? E che ricordi nutre dell’esperienza passata all’Isola?

Cambio di conduzione a L’Isola dei Famosi: parla Carmen Russo

Carmen Russo, storica partecipante del formato televisivo Isola dei Famosi e vincitrice di un’edizione spagnola, ha concesso un’intervista in cui ha espresso le sue opinioni sul passaggio di testimone fra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria nella conduzione del celebre reality. “Mi fa molto piacere per Vladimir,” ha affermato Carmen Russo, “Ha avuto un percorso straordinario nel programma, partendo come concorrente per poi diventare inviata e opinionista. Era ora che avesse l’opportunità di condurre. Mi dispiace che Ilary non sia più presente, poiché rappresentava un bell’elemento del programma, ma ritengo che si debba accogliere con rispetto ogni decisione editoriale. A volte, un elemento di novità può essere un tocco speciale per i programmi televisivi”.

Le esperienze di Carmen Russo a L’Isola dei Famosi

Partecipante a tre edizioni dell’Isola dei Famosi, due in Italia e una in Spagna, Carmen Russo conserva molti ricordi legati al suo percorso nel programma, alcuni dei quali non esattamente piacevoli. “Nel corso della mia prima partecipazione, sono stata messa in nomination dopo una settimana e ho rischiato di essere eliminata di poco,” ha raccontato Russo. “Tuttavia, sono riuscita a rimanere nel programma fino alla fine, due mesi, su un’isola deserta. La troupe era presente solo fino alle 18, e la notte ero da sola.”

Carmen ha confessato di aver vissuto momenti di grande paura durante il suo soggiorno all’Isola. “Ricordo una notte in cui ho sentito dei rumori e ho visto delle persone avvicinarsi all’isola,” ha proseguito l’attrice. “Mi sono nascosta nella foresta con il mio machete, pronta a difendermi. Ho passato delle ore terribili, ma alla fine ho scoperto che erano solo dei pescatori che tiravano le reti.” Secondo Carmen Russo, quelle esperienze la hanno cambiata, rendendola più consapevole e resiliente.