Disney+ apre il sipario sulla stagione finale della popolare serie della Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Questa serie animata, spinoff di Star Wars: The Clone Wars, è pronta a tornare con la sua terza ed entusiasmante stagione. La critica celebra la trama intensa e indimenticabile che vede il gruppo protagonista affrontare nuovi ed emozionanti pericoli in una lotta per la libertà. Non mancano i colpi di scena, come la collaborazione con alleati inaspettati e missioni ad alto rischio. Ma chi saranno questi alleati inaspettati e cosa reca co n sé il finale? I dettagli ancora non rivelati promettono sorprese e attese rivelazioni.

Stagione Finale di Star Wars: The Bad Batch – Trama e Dettagli di Produzione

Disney+ ha pubblicato il trailer e il teaser poster della coinvolgente stagione finale di Star Wars: The Bad Batch, prodotta da Lucasfilm. L’acclamata terza stagione di questa serie animata, trionfatrice dell’Emmy® award, emerge dal favoloso universo di Star Wars: The Clone Wars, serie molto amata dai fan.

L’epilogo avvincente di Star Wars: The Bad Batch pone il gruppo di protagonisti in fronte a prove audaci: la lotta per la riunificazione con Omega, che è chiamata a risolvere difficoltà interne in un remoto laboratorio scientifico dell’Impero. Divisi e sotto minaccia da tutte le parti, i membri della squadra dovranno ricercare alleati sorprendenti, intraprendere rischiose missioni e accumulare tutte le competenze apprese per liberarsi della morsa imperiale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Bad Batch – cast dell’edizione originale

Nel cast dell’edizione originale di Star Wars: The Bad Batch troviamo voci talentuose come Dee Bradley Baker (American Dad!), Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462), Keisha Castle-Hughes (La ragazza delle balene), Jimmi Simpson (Westworld), Noshir Dalal (Lui è Pony) e Wanda Sykes (The Upshaws).

Tra i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch figurano personalità di spicco quali Dave Filoni (Ahsoka, The Mandalorian), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (Ahsoka, The Mandalorian). Nel team si uniscono Josh Rimes (Star Wars Resistance, Star Wars: Visions) come co-produttore esecutivo e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) nel ruolo di senior producer. Rau assume anche il ruolo di supervising director, con Corbett che ricopre il ruolo di capo sceneggiatore.

Star Wars: The Bad Batch, quando escono gli episodi

Star Wars: The Bad Batch sarà disponibile in anteprima con i primi tre episodi il 21 febbraio esclusivamente su Disney+. Di seguito la tempistica di rilascio degli episodi della terza stagione:

  • 21 febbraio: Episodio 301 “Reclusi”, Episodio 302 “Strade sconosciute”, Episodio 303 “Le tenebre di Tantiss”
  • 28 febbraio: Episodio 304 “Un’insolita tattica”
  • 6 marzo: Episodio 305 “Il ritorno”
  • 13 marzo: Episodio 306 “Infiltrati” & Episodio 307 “Estrazione”
  • 20 marzo: Episodio 308 “Territorio ostile”
  • 27 marzo: Episodio 309 “La messaggera”
  • 3 aprile: Episodio 310 “Crisi d’identità” & Episodio 311 “Punto di non ritorno”
  • 10 aprile: Episodio 312 “Juggernaut”
  • 17 aprile: Episodio 313 “Nella breccia”
  • 24 aprile: Episodio 314 “Attacco lampo”
  • 1° maggio: Episodio 315 “È arrivata la cavalleria” (finale)

L’atteso finale, l’episodio 315 “È arrivata la cavalleria”, verrà infine rilasciato il 1° maggio, ponendo fine ad un’avventura che ha appassionato un’ampia schiera di fan.