Raoul Bova è il protagonista di ‘I Fantastici 5‘, l’ultima serie tv Mediaset che trova il suo fulcro nell’intersezione di sport e sentimenti. Nella fiction, Bova veste i panni di Riccardo Bramanti, un allenatore che lavora con velocisti per prepararli ai Campionati Europei di Atletica. Ambientata nella città di Ancona, la serie esplora anche il personale viaggio di Bramanti nel bilanciare il suo impegno verso lo sport con la propria vita familiare.

La trama della serie tv ‘I Fantastici 5’

I Fantastici 5” è la nuova serie televisiva che vede protagonista l’attore veterano Raoul Bova. Il popolare attore italiano si immergerà nel ruolo di Riccardo Bramanti, un allenatore che vive tra sport e sentimenti intensi. La serie offre un’ampia visibilità allo sport e alla crescita personale attraverso la competizione e lo spirito di squadra.

Questa serie racconta la storia di Riccardo che, dopo aver trascurato per anni la sua vita privata a causa della sua passione per l’atletica, si ritrova a dover ricucire i legami con le sue due figlie, Anna e Giorgia. Lasciati indietro quando la madre delle ragazze si trasferisce in Germania, Riccardo deve adattarsi al loro ritorno nella sua vita da adolescenti. Nel frattempo, Riccardo si trova a gestire un gruppo di atleti disabili, con l’obiettivo di aiutarli a vincere il Campionato Europeo di Atletica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cast e quando va in onda I Fantastici 5

La serie “I Fantastici 5” andrà in onda a partire dal 16 gennaio 2024, con le prime due puntate in prima serata su Canale 5. La serie si svilupperà in un totale di 8 puntate, ognuna della durata di 50 minuti.

Accanto a Bova troviamo un cast di personaggi diversi come Vittorio Magazzù, Enea Barozzi, Chiara Bordi e Fiorenza D’Antonio, che interpretano gli atleti nel team di Riccardo. A completare il cast, si aggiungono Francesca Cavallin nel ruolo della presidente della società sportiva Nova Lux, Sofia Calabresi, Gaia Messerklinger, che interpreta la fisioterapista della squadra, Alessandra, e Gianluca Gobbi, il consulente dell’ente sportivo e amico di Riccardo.