La rinnovata popolarità della serie televisiva The Good Doctor continua con l’ufficializzazione della settima stagione dal network americano ABC. Dal riconoscimento costante del suo valore da parte del pubblico agli sviluppi nella trama, il medical drama guidato dal talentuoso Freddie Highmore si prepara a mantenere alta l’attenzione.

La produzione del prossimo capitolo è già in corso. Ciononostante, restano molte domande senza risposta: Quali rivolgimenti ci attendono? Come si evolverà il cast? E, soprattutto, quando potranno i fan italiani godere della nuova stagione?

The Good Doctor 7: tutto quello che c’è da sapere

La notizia è ufficiale, lo scorso 19 aprile 2023 Abc ha annunciato il rinnovo della serie televisiva The Good Doctor con una post nella sua pagina ufficiale su Twitter. La popolare serie televisiva, con protagonista Freddie Highmore, non ha mai rischiato la cancellazione, avendo sempre goduto di vasto seguito tra il pubblico della rete televisiva di proprietà Disney.

Quando esce The Good Doctor 7

Per quanto riguarda la data di uscita, la settima stagione di The Good Doctor è prevista per il 20 febbraio 2024 su Abc negli Stati Uniti. In Italia, invece, l’arrivo della settima stagione si prevede per la primavera del 2024 su Rai 2, ma per conferme in merito si dovrebbe attendere un annuncio specifico da parte di Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Trama e anticipazioni della stagione 7 di The Good Doctor

La trama continuerà a raccontare le vicende personali e professionali del dottor Shaun Murphy, personaggio interpretato da Freddie Highmore. Questo giovane chirurgo dotato di autismo e sindrome di Savant, continuerà ad impiegare le sue straordinarie abilità mediche presso l’unità chirurgica del St. Bonaventure Hospital.

Cast della stagione 7 di The Good Doctor

Il cast della serie sarà guidato da Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy. Al suo fianco ci sarà un insieme di attori composto da Hill Harper, Richard Schiff, Christina Chang, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Paige Spara, Noah Galvin e Bria Samone Henderson. Brandon Larracuente, che ha lasciato la serie per una nuova opportunità lavorativa, potrebbe ritornare come guest star o in forma ricorrente.

Episodi The Good Doctor 7

Al momento non è stato reso noto il numero esatto di episodi della settima stagione di The Good Doctor, ma si presume che, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, non ci sarà un pacchetto di 22 episodi come nelle passate stagioni. Probabilmente la settima stagione sarà più breve, e si stima un totale di circa una quindicina di episodi.

The Good Doctor 7 in streaming

La distribuzione in streaming della settima stagione di The Good Doctor sarà affidata a RaiPlay in Italia, in concomitanza con la messa in onda televisiva. Sulla piattaforma Netflix, la settima stagione sarà disponibile a partire dal 2025, presumibilmente durante la prima metà dell’anno. È previsto un arrivo anche su Amazon Prime Video, a qualche mese di distanza dal lancio su Netflix.