Nella giornata di ieri, Beatrice Luzzi ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 2023. Non sono stati forniti dettagli in merito all’accaduto. Sui profili social del programma, è comparso solo un avviso che parlava di un addio momentaneo.

Al momento, i fan si stanno interrogando sui motivi che hanno spinto l’attrice a compiere questo passo. Nel pomeriggio, Letizia Petris e Vittorio Menozzi sono tornati sull’argomento, creando ancora più scompiglio tra il pubblico.

GF 2023, Beatrice Luzzi ancora assente: Vittorio e Letizia affrontano l’argomento

L’assenza di Beatrice Luzzi ha creato il panico tra i fan del Grande Fratello 2023. Molti utenti, addirittura, hanno affermato di non voler più guardare il programma senza di lei. Durante il pomeriggio, anche Vittorio Menozzi ha cercato di scoprire qualcosa sul suo allontanamento. A quanto pare, i concorrenti non possiedono molte informazioni in più rispetto al pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il modello, riferendosi ai balletti di Natale, ha chiesto a Letizia se stesse modificando la coreografia. La ragazza ha risposto in modo affermativo: “Si, perché è tutto diverso“. L’uscita di Beatrice l’ha costretta a rivedere i passi della sua squadra. L’esibizione, all’inizio non era stata pensata in questo modo.

Vittorio Menozzi fa domande su Beatrice Luzzi: i dubbi

Vittorio Menozzi, successivamente, ha continuato a indagare. Ha chiesto a Letizia se gli autori avessero detto qualcosa su Beatrice Luzzi. Purtroppo, però, sembra che le cose, per il momento, stiano in stallo. La ragazza ha detto che le hanno comunicato di dover pensare alla coreografia senza di lei: “Si dobbiamo pensarla come se ci fosse una persona in meno“.

Sulle pagine ufficiali del Grande Fratello 2023, per ora, non ci sono altre notizie. Probabilmente, durante la puntata di sabato, Alfonso Signorini svelerà il motivo dietro a questa uscita improvvisa.