In questi giorni tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti ci sono state diverse occasioni di confronto all’interno della casa del Grande Fratello. Soprattutto nelle ultime ore, però, gli utenti del web hanno avuto come la percezione che alcuni inquilini stessero facendo di tutto per sabotare l’eventuale riavvicinamento tra i due. Ecco cosa è stato notato.

Mirko e Greta si appartano al GF: arriva Letizia Petris

La serata goliardica che è stata organizzata al Grande Fratello, durante la quale Beatrice Luzzi ha anche avuto un piccolo incidente, stava per determinare un leggero riavvicinamento tra Mirko e Greta. I due ragazzi, infatti, mentre tutti gli altri coinquilini si stavano scatenando con balli sfrenati, si erano ritagliati un momento per sé per chiacchierare un po’.

Nel momento in cui i due si sono appartati, però, è arrivata subito Letizia Petris, la quale ha trascinato via con sé la Rossetti invitandola a ballare. In realtà, Letizia non ha mai parlato troppo bene di Greta, dicendosi sempre dalla parte di Perla. Questa premessa, dunque, ha spinto molti telespettatori del reality show a reputare questa mossa piuttosto strana e ambigua. Come se non bastasse, poi, in seguito c’è stato anche altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il gesto sospetto di Perla Vatiero

Nel dettaglio, infatti, Ad un certo punto della serata, Greta ha iniziato a ballare con Vittorio Menozzi. La ragazza pare abbia instaurato un bel rapporto con il giovane, e anche con il nuovo arrivato Federico Massaro. Ad ogni modo, nel momento in cui i due si sono messi a ballare insieme, Perla Vatiero ha compiuto un gesto abbastanza sospetto.

Nel dettaglio, infatti, la ragazza si è avvicinata a Paolo Masella ed ha battuto il cinque. Successivamente, poi, ha anche detto che lei non si sbaglia mai. Questi comportamenti, uniti alle frasi criptiche, sono stati interpretati da molti utenti del web come un modo per far avvicinare Greta a Vittorio, mettendola fuori gioco nei confronti di Mirko Brunetti. Sarà davvero così, oppure il web ha viaggiato troppo con la fantasia?