Nelle ultime ore c’è stato un bell’avvicinamento tra Greta Rossetti e Rosy Chin all’interno della casa del Grande Fratello. Ieri sera, ad esempio, la nuova arrivata si è molto sfogata con la chef dichiarando di essere dispiaciuta nel vedere Perla Vatiero stare così male. Rosy è rimasta molto colpita dalle parole della coinquilina, al punto da iniziare a schierarsi dalla sua parte. Questa mattina, però, Anita Olivieri ha iniziato a parlar male della Rossetti, ma Rosy l’ha spiazzata andandole contro. Ecco cosa è successo.

Rosy prende le difese di Greta contro Anita al GF

Rosy Chin e Anita Olivieri hanno avuto un confronto al GF. Le due donne hanno parlato un po’ di alcune dinamiche che si stanno verificando in casa, con particolare riferimento al comportamento della nuova arrivata Greta Rossetti. Anita ha subito iniziato a sparare a ero contro la ragazza, accusandola di essere solamente alla disperata ricerca di visibilità. Questo, secondo il suo punto di vista, sarebbe il reale motivo che l’ha spinta a entrare nella casa.

Rosy, però, non si è trovata affatto d’accordo con la sua coinquilina, sta di fatto che l’ha redarguita in moto piuttosto rigido. Nel dettaglio, la chef ha detto che Greta sia molto dispiaciuta per il malessere di Perla, tuttavia, lei è entrata nel reality show solamente per farsi conoscere ed essere se stessa. Il suo scopo non è affatto quello di sottrarre l’uomo a qualcuno o di farsi vedere. Anita, però, ha continuato a rimanere ferma sulla sua posizione, ma non solo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Chin guadagna punti sul web a scapito della Olivieri

Durante il confronto con Rosy, la Olivieri ha accusato Greta anche di essere totalmente “inutile” in casa. Sempre secondo la sua versione dei fatti, la ragazza starebbe sempre seduta a fumare, non mostrando assolutamente nulla di sé che esuli dal triangolo amoroso che la coinvolge con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. 

Anche in questo caso, però, Rosy non si è trovata d’accordo con la coinquilina. Nello specifico, infatti, la cuoca ha detto che tutti i primi giorni erano un po’ spaesati e non erano chissà quanto attivi, pertanto, è del tutto normale a suo avviso che Greta ci metta un attimo prima di ambientarsi. La Olivieri, però, ha replicato dicendo che, invece, gli altri erano molto più carichi rispetto a Greta, anche a inizio reality show. Nel frattempo, il popolo del web è rimasto piacevolmente colpito dalla presa di posizione di Rosy, contrariamente a quella della sua compagna d’avventura.