Paolo Masella ieri ha ricevuto una lettera da suo padre durante la puntata del Grande Fratello. Il ragazzo non ha avuto un buon rapporto con l’uomo, in quanto quest’ultimo è piombato nel vortice dell’alcolismo. Poco alla volta, però, pare che da parte del padre di Paolo ci sia la volontà di rimediare ai danni fatti e riconciliarsi con suo figlio. Questa notte, infatti, dopo la messa in onda della puntata, il concorrente si è lasciato andare ad uno sfogo con Letizia Petris, durante il quale ha esternato le sue emozioni.

La decisione di Paolo Masella dopo la sorpresa del padre al GF

La sorpresa ricevuta da Paolo Masella nella puntata di ieri del GF ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo si è sfogato in questi giorni portando alla luce una grande ferita che si porta dietro dovuta all’assenza di suo padre. L’uomo ha avuto problemi di alcolismo, che lo hanno portato a compiere brutti gesti e a recare molto dolore nelle persone che gli vogliono bene. Allo scopo di iniziare un processo di riconciliazione, l’uomo ha scritto una lettera per suo figlio, che gli ha letto ieri sera.

In tale missiva, ovviamente, c’era da parte dell’uomo la volontà di non ricadere più negli errori passati, e di ricucire il rapporto con suo figlio. Paolo è rimasto molto colpito da tali parole, sta di fatto che dopo la puntata si è aperto con Letizia Petris. In tale occasione, il macellaio ha ammesso di aver preso la decisione di provare a credere alle parole di suo padre e, quindi, tendergli una mano. Il ragazzo, però, ci ha tenuto a fare delle precisazioni, e a mettere le mani avanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Letizia fa domande a Paolo, ma lui glissa

Durante la chiacchierata con Letizia, Paolo ha ammesso di essere deciso a fare un passo nei riguardi del padre, tuttavia, ha specificato che anche lui deve dimostrarsi realmente cambiato per essere credibile. Nel caso in cui l’uomo dovesse ricadere negli stessi sbagli, infatti, Masella non gli darà più alcuna possibilità. La Petris è rimasta molto colpita dal modo in cui il coinquilino ha affrontato tutta la faccenda.

Sia durante la puntata, sia dopo, ha dato prova di essere un ragazzo davvero maturo e dai sani principi. La coinquilina, poi, ha fatto qualche domanda in merito ai motivi che hanno spinto il padre a cadere nell’alcolismo, ma Masella ha ammesso che questo non è un argomento del quale vuole parlare. Il giovane si è limitato a dire che siano accadute delle cose molto pesanti, quindi, non ha intenzione di entrare nel merito della faccenda. La Petris, ovviamente, ha compreso le sue ragioni.