Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello da meno di due giorni, e già sta scoppiando il caos tra i concorrenti. Ad essere particolarmente provati dal nuovo arrivo sono, ovviamente, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ad ogni modo, l’arrivo della ragazza sta cambiando anche tanti altri equilibri. Vittorio Menozzi, ad esempio, pare abbia notato subito una certa complicità con la giovane, al punto da trascorrere parecchio tempo con lei. Questo suo atteggiamento, però, ha generato delle perplessità in Marco Maddaloni e Alex Schwazer che, infatti, hanno deciso di andare a parlargli.

Greta molla definitivamente Mirko, Vittorio si avvicina alla Rossetti

Ieri sera, Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno avuto un confronto molto importante durante il quale la giovane ha palesato la sua decisione definitiva. Nello specifico, la ragazza ha ammesso di essere convinta di non voler più tornare con Mirko. Questo, dunque, deve spingere il giovane a sentirsi libero di agire come meglio crede, in quanto non è più in grado di ferirla.

Su di un altro versante, poi, in questi giorni abbiamo assistito ad un avvicinamento tra Greta e Vittorio Menozzi. Quest’ultimo pare sia rimasto molto colpito dalla giovane, al punto da dedicarle molto tempo . Tale situazione, però, ha fatto storcere il naso ad alcuni concorrenti, che non hanno potuto fare a meno di andare da Vittorio per palesare il loro punto di vista. Nello specifico, Alex e Marco hanno chiamato in disparte il ragazzo per fargli un discorso. I due hanno consigliato a Menozzi di lasciar perdere Greta, poiché altrimenti avrebbe potuto fare una brutta figura gli occhi di Mirko e del pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il discorso di Alex e Marco a Vittorio: pubblico appoggia Menozzi

Secondo il punto di vista di Marco Maddaloni e Alex Schwazer, infatti, non sembra essere proprio un’idea saggia quella di Vittorio di avvicinarsi a Greta, in quanto la donna ha appena interrotto la storia con Mirko. Menozzi, infatti, avrebbe potuto essere accusato di mancare di rispetto a Brunetti, in quanto la storia tra i due è finita da troppo poco tempo.

Se in casa si respira questo clima, però, ciò che sta accadendo all’esterno è diametralmente opposto. Il pubblico, infatti, è quasi totalmente schierato dalla parte di Vittorio. Mirko si è avvicinato a Perla mentre era ancora fidanzato con Greta, quindi, il ragazzo non sarebbe proprio nella posizione di accusare Vittorio di avergli mancato di rispetto. In molti, inoltre, hanno visto dietro questo comportamento di Alex e Marco un tentativo di manipolazione ai danni di Vittorio, e la cosa non sta affatto piacendo.