Ritrovarsi all’interno della casa del Grande Fratello pare sia stato un vero toccasana per Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due, infatti, sembrano essere riusciti a ritrovare una complicità che sembrava essere ormai perduta da troppo tempo. La ragazza ha addirittura avuto uno slancio di dolcezza che ha lasciato senza parole Mirko. Ecco cosa è successo.

Il dolce gesto di Perla che spiazza Mirko al GF

Mirko e Perla pare abbia ritrovato una certa sintonia all’interno della casa del Grande Fratello. Ieri sera, i concorrenti si sono vestiti da pirati per prendere parte ad una serata a tema. Ci sono stati tanti momenti goliardici e divertenti ma, al contempo, non sono mancati dei confronti molto intensi.

Ad un certo punto, infatti, Mirko e Perla si sono isolati in veranda ed hanno iniziato a parlare del loro rapporto. La Vatiero ha rimarcato un comportamento che aveva avuto con Brunetti poco prima. Nello specifico, la giovane si era avvicinata teneramente al suo ex dandogli un bacio sulla guancia per consolarlo dopo una cosa per cui lui ci era rimasto un po’ male. Ebbene, tutta questa tenerezza pare non sia mai appartenuta a Perla o, quanto meno, non la mostrava da troppo tempo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Brunetti fa una confessione alla Vatiero, poi i due si scambiano effusioni

Mirko, infatti, ha confessato di essere rimasto spiazzato dal cambiamento della sua ex. A tal riguardo, il ragazzo ha detto che la Vatiero non sia così dolce con lui da tanto tempo. Diciamo che per indole la giovane non è molto sdolcinata, tuttavia, nei periodi d’oro della loro relazione, lei aveva degli slanci romantici nei confronti del fidanzato, anche se piuttosto sporadici.

Ad ogni modo, questo cambio repentino di atteggiamento di Perla ha colpito in maniera decisamente positiva il coinquilino. In seguito, infatti, il ragazzo ha ammesso di essere molto contento in questo periodo in quanto vede la sua ex serena e felice, e questa è una cosa che automaticamente gli provoca serenità. I due, poi, si sono abbracciati e lasciati andare a delle tenerezze dopo queste confessioni.