Beatrice Luzzi continua ad essere il bersaglio preferito dei concorrenti del Grande Fratello. Ieri sera, tutti gli inquilini si sono divertiti con una serata a tema basata sui pirati. I protagonisti, dunque, si sono dovuti travestire e si sono lasciati andare ad un po’ di vino, buon cibo e balli scatenati. Tra risate e momenti goliardici, però, non sono mancate alcune tensioni, vediamo cosa è accaduto.

La frase infelice di Letizia Petris contro Beatrice Luzzi al GF

In questi giorni Beatrice Luzzi si sta dedicando particolarmente alle faccende domestiche in casa. In più occasioni, infatti, pare si sia offerta di lavare i piatti. Secondo molti concorrenti del GF, questa sarebbe solo una strategia studiata ad hoc da Beatrice per racimolare consensi da parte dei telespettatori. Sul web, però, queste affermazioni stanno generando molta ilarità, in quanto la Luzzi di consensi ne ha a prescindere, sta di fatto che è sempre molto votata dal pubblico.

Ad ogni modo, anche ieri sera l’attrice ha deciso di lavare i piatti una volta terminata la divertente e conviviale cena tra tutti i concorrenti di questa edizione. Ebbene, proprio mentre la donna era intenta a svolgere le sue faccende, Letizia Petris si è resa protagonista di un’uscita alquanto infelice che ha indignato profondamente gli utenti del web. La ragazza, infatti, parlando con alcuni coinquilini, li ha intimati a non andare a sparecchiare, in quanto avrebbe dovuto fare tutto Beatrice.

La “minaccia” di Beatrice agli altri concorrenti

In effetti, la Luzzi pare sia rimasta a lavare i piatti da sola, cosa che ha irritato parecchio il pubblico da casa. Ad ogni modo, pare che la donna non stia dando affatto peso alla cosa. L’attrice sembra consapevole dell’appoggio dei telespettatori, sta di fatto che, durante la cena, ha guardato con fare minaccioso, ma anche un po’ ironico, tutti i suoi compagni d’avventura, ed ha detto loro che li eliminerà tutti, uno ad uno, di settimana in settimana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa “minaccia”, in effetti, non sembra essere tanto lontana dalla realtà. Beatrice riesce a trionfare ai televoti con una supremazia sprezzante. Anche durante questa nomination, volta a decretare i due concorrenti preferiti, pare che la Luzzi stia riscuotendo un numero di consensi elevato. Dunque, riuscirà davvero a “fare fuori” i coinquilini uno ad uno?