La mattinata è cominciata in un modo piuttosto concitato nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi si è svegliata sul piede di guerra in quanto qualcuno ha disturbato in maniera molto consistente il suo sonno. A tal riguardo, la donna si è scagliata soprattutto contro Mirko Brunetti e Letizia Petris. Vediamo cosa è accaduto.

Beatrice Luzzi infastidita da alcuni concorrenti del GF

In queste ore c’è stata una lite molto accesa tra Beatrice Luzzi e alcuni concorrenti del GF. Tutto è cominciato nel momento in cui l’attrice è andata da Mirko e Perla, i quali si trovavano in giardino intenti a fare la colazione, ed ha chiesto loro spiegazioni su una cosa accaduta nella notte appena trascorsa. Nello specifico, la donna è stata svegliata nel bel mezzo del sonno da alcuni coinquilini, i quali non hanno fatto altro che ridere a crepapelle nella camera da letto, comportandosi in maniera assolutamente irrispettosa.

Beatrice ha ammesso di essere stata disturbata soprattutto da una persona in particolare, la quale ha riso in maniera abbastanza sguaiata per diverso tempo, non curandosi minimamente di tutti gli inquilini che, invece, stessero dormendo. La Luzzi, però, non è riuscita a distinguere la voce della persona in questione, sta di fatto che ha chiesto a Perla Vatiero se si trattasse di lei. La giovane, però, ha precisato che erano in tanti a ridere in maniera molto forte, pertanto, il colpevole non è uno solo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice grida contro Mirko e Letizia

La discussione, che inizialmente era cominciata con toni pacati, è degenerata in men che non si dica. Mirko Brunetti ha preso le difese di Perla esortando Beatrice a darsi una calmata. La donna, allora, ha iniziato ad alterarsi e a gridare in quanto avrebbe semplicemente voluto che la persona che ha riso si palesasse, ammettesse il suo sbaglio e chiedesse scusa. I concorrenti, invece, non hanno fatto altro che coprirsi a vicenda.

Ad un certo punto, poi, nella discussione è intervenuta anche Letizia Petris. La giovane si era appena svegliata, quindi è apparsa piuttosto irritata dalle grida dell’attrice. La ragazza, più di una volta, ha detto alla sua interlocutrice di smetterla in quanto fosse davvero fastidiosa. Beatrice, però, non si è affatto fermata ed ha continuato a restare ferma sulla sua posizione. Le scuse tanto attese, però, non sono arrivate da nessuno.