Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero c’è stato un altro confronto molto importante nella casa del Grande Fratello. Nello specifico, il ragazzo ha avuto un crollo ed è scoppiato in lacrime rivelando alla sua ex quello che ha provato per lei e che, probabilmente, prova tutt’ora. Lei è stata molto diplomatica e matura nell’affrontare la faccenda. Ecco cosa è successo.

GF: le confessioni di Mirko per Perla tra le lacrime

Quest’oggi è stata una giornata ricca di aerei nella casa del Grande Fratello. Anche Perla e Mirko ne hanno ricevuto uno da parte dei “Perletti” i quali hanno esortato i due ragazzi a non rinunciare al loro sentimento. Dopo questo episodio, Brunetti ha avuto un crollo emotivo durante il quale non è riuscito a trattenere le lacrime. Il ragazzo ha esordito dicendo di non sapere davvero come fosse possibile che lui e Perla fossero giunti a quel punto di rottura così drastico.

Lei ha replicato dicendo che, ormai, i due avevano iniziato a stare male e, di conseguenza, hanno cominciato a farsi del male a vicenda, magari anche inconsapevolmente. Mirko, poi, ha ribadito che farebbe davvero di tutto per la sua ex fidanzata, in quanto per lei ha provato un sentimento fortissimo, che forse non è svanito del tutto. Il concorrente ha ammesso di aver donato tutto se stesso alla giovane, e non si pente assolutamente di nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Brunetti e la Vatiero riusciranno a superare il male che si sono fatti?

Perla, dal canto suo, si è trovata assolutamente d’accordo con la disamina del suo interlocutore, sta di fatto che non ha avuto assolutamente nulla da controbattere. La giovane, però, ci ha tenuto a precisare che tra di loro sono accadute delle cose molto gravi. Vedere l’uomo che si ama andare con un’altra donna è stata una cosa davvero brutta per Perla, sta di fatto che le ha generato molta sofferenza. Ad oggi, però, la Vatiero ha ammesso di non nutrire più nessun rancore nei suoi riguardi.

Malgrado questo, però, entrambi si sono trovati d’accordo sul fatto che è difficile riuscire a passare sopra tutto il male che si sono arrecati reciprocamente, anche se Mirko continua a reputare Perla una donna importantissima, forse la più importante, dato che le cose fatte per lei non le ha fatte per nessuna. I due, insomma, sono in una fase di stallo, e non sanno che decisione prendere in merito al loro futuro. In queste ore, però, un massaggio che Giuseppe Garibaldi ha fatto a Perla ha provocato gelosia in Mirko. Questo, secondo molti, è sintomo del fatto che tra loro due ci siano ancora molte speranze di tornare insieme.