Il legame tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sta diventando sempre più intenso nella casa del Grande Fratello. Questo è stato notato da molti concorrenti, tra cui Fiordaliso. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Sara Ricci, infatti, la cantante si è avvicinata al ragazzo per capire un po’ la sua posizione e per metterlo in guardia.

Fiordaliso nota strani atteggiamenti tra Vittorio e Beatrice al GF

Beatrice Luzzi sembra essere la vera femme fatale di questa edizione del Grande Fratello. Dopo il flirt con Giuseppe Garibaldi, le avance criptiche di Massimiliano Varrese, adesso è Vittorio Menozzi ad essere rimasto colpito dalla Regina di Cuori. Tra i due, infatti, si è venuta a creare una certa intesa che sta generando molto sgomento, soprattutto in Fiordaliso.

La donna, infatti, ha approfittato di un momento di solitudine con Vittorio per parlargli e capire un po’ la sua posizione. Nello specifico, la concorrente ha chiesto al suo interlocutore se si fosse preso una cotta per Beatrice. Lui inizialmente ha detto di no ma, successivamente, dopo le esortazioni e provocazioni di Fiordaliso, il ragazzo è scoppiato a ridere, quasi come se si trovasse in un certo imbarazzo in quel momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La cantante mette in guardia Menozzi: ecco cosa gli ha detto

A quel punto, allora, la cantante ci ha tenuto ad aprire un po’ gli occhi al suo interlocutore. Nello specifico, la donna ha detto di essere convinta che a Vittorio piacciano le donne più grandi. Molto probabilmente, infatti, è questo il motivo per il quale pare abbia un debole per Beatrice Luzzi. Ad ogni modo, il ragazzo ha provato a smentire, ma non è stato molto convincente.

Fiordaliso, allora, ha messo in guardia il giovane dicendogli di non innamorarsi di Bea, altrimenti gli avrebbe dato due sberle. Vittorio ha tranquillizzato la sua coinquilina e le ha detto di stare serena, in quanto questo non si sarebbe verificato. La “zia”, allora, ha invitato Menozzi a non infatuarsi neppure della sua coinquilina. In quel momento, il giovane ha concluso il discorso dicendo di trovarsi semplicemente molto bene con Beatrice in quanto lei lo capisce come nessuno all’interno della casa, tuttavia, non ha intenzione di provarci con lei. Sarà davvero così?