Letizia Petris ha avuto un momento di confronto con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Il motivo per il quale la ragazza si è avvicinata all’attrice risiede nel fatto che volesse aprirsi e fare delle considerazioni sul suo rapporto con Paolo Masella. Durante il confronto, però, Bea ne ha approfittato per lanciare una velenosa stoccata ad Anita Olivieri, di cui è probabile che la ragazza verrà messa al corrente nella puntata di oggi del GF. Vediamo cosa è accaduto.

Le riflessioni di Letizia Petris a Beatrice Luzzi

Durante un confronto tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi, quest’ultima ha lanciato delle stoccate contro Anita Olivieri. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la ragazza ha commentato alcune parole pronunciate da Paolo Masella durante il gioco della bottiglia. Il ragazzo, infatti, ha definito Letizia come la donna più sexy della casa, ma non la più bella. Questo ha fatto riaffiorare nella giovane delle insicurezze che anche in passato l’hanno tormentata.

La ragazza ha ammesso di aver sempre avuto la concezione, seppur banale, di essere la donna più bella del mondo per la persona che ha al suo fianco, pertanto, il fatto che Paolo non la reputi tale le genera un po’ di turbamento. A quel punto, allora, è intervenuta Beatrice, la quale ha rassicurato la ragazza e poi le ha fatto un discorso. Nello specifico, ha detto che la bellezza non è tutto nella vita, anzi. Ci sono delle ragazze che apparentemente sono bellissime, ma poi non risultano affascinati, e tra di esse c’è proprio Anita Olivieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stoccata di Beatrice contro Anita Olivieri al GF

In particolar modo, Beatrice Luzzi ha spostato l’attenzione proprio sulla giovane concorrente dai capelli biondi. A tal proposito, ha detto che lei è una ragazza molto bella, eppure non è stata affatto corteggiata all’interno della casa da nessun ragazzo. Questo perché è sgraziata nelle movenze, negli atteggiamenti e nelle parole. Questo la rende poco femminile agli occhi degli uomini. Per contro, invece, una ragazza molto più sexy e affascinante come Letizia, è riuscita ad ottenere le attenzioni di Paolo.

Stoccata a parte, poi, durante il dialogo, Letizia ha tratto un po’ le somme del suo rapporto con Masella. A tal proposito, ha ammesso che, fino a quando non si sentirà sicura di aver definitivamente chiuso con il suo ex fidanzato, non se la sente di aprirsi ad un’altra persona. Questo ragionamento Paolo l’ha apprezzato tantissimo, pertanto, adesso i due sono in una fase di stallo.