Nella notte Mirko Brunetti ha avuto un crollo all’interno della casa del Grande Fratello. Il ragazzo si è rintanato in giardino ed è stato subito seguito da Paolo Masella e Alex Schwazer. Il ragazzo si è sfogato con i due coinquilini ed ha manifestato un suo malessere molto forte che sta provando in questo momento. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Mirko Brunetti al Grande Fratello

Mirko Brunetti è crollato. Stavolta, però, non c’entra nulla la sua vita sentimentale, che è il principale argomento che tiene banco all’interno del GF. Il ragazzo, infatti, ha ammesso di sentire tantissimo la mancanza della sua famiglia. In particolar modo, il giovane ha spiegato che negli ultimi anni ha avuto modo di legare moltissimo con suo fratello. Tra i due si è venuto a creare un rapporto profondissimo, pertanto, il protagonista sente tantissimo la sua mancanza dopo tutte queste settimane trascorse lontano dai suoi affetti, ma non solo.

Mirko ha anche ammesso di sentire molto la mancanza di sua nipote. Nel momento in cui ha parlato di questo, il ragazzo è scoppiato in lacrime ed ha detto di avere dei rimpianti. Brunetti sente di non esserle stata accanto come avrebbe dovuto. Soprattutto negli ultimi mesi è stato molto assente, quindi è molto pentito di essersi perso tanti momenti belli. Inoltre, il protagonista ha ammesso di essere anche pentito di una cosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Paolo e Alex provano a rincuorare Mirko con scarsi risultati

Ad un certo punto, infatti, Mirko ha detto di aver promesso alla nipote che l’avrebbe portata a mangiare il sushi ma poi, per un motivo o per un altro, non ci è mai riuscito. Adesso che si trova all’interno della casa del Grande Fratello, ha maggiore modo e tempo di riflettere su se stesso e su alcuni errori commessi.

Dinanzi questo momento così toccante, sono intervenuti Paolo e Alex. Il primo ha rincuorato il suo coinquilino dicendogli che è normale che senta la mancanza dei suoi cari. Ad ogni modo, non appena uscirà dal programma recupererà sicuramente tutto il tempo perso, quindi, non deve preoccuparsi. Alex, poi, ha preso la parola ed ha precisato che, in effetti, i concorrenti dimenticano un particolare molto importante, ovvero, che le persone da casa possono guardarli ogni volta che vogliono, quindi, sentono meno la mancanza. Brunetti ha ringraziato gli amici per le parole di conforto, ma ha continuato a mostrarsi particolarmente cupo.