Con l’ingresso di Sara Ricci all’interno della casa del Grande Fratello sembra che sia cambiato qualcosa in Vittorio Menozzi. Il ragazzo ha sempre ammesso di avere una seria difficoltà a provare sentimenti. Nella vita crede di non essersi mai innamorato, e questa è una cosa di cui soffre parecchio. Da quando Sara è entrata in casa, però, sembra che ci siano dei risvolti inaspettati.

Avvicinamento tra Sara Ricci e Vittorio Menozzi al GF

Sara Ricci si sta ambientando perfettamente all’interno della casa del Grande Fratello, così come Marco Maddaloni. La donna sta avendo modo di conoscere i suoi coinquilini, e sembra essere rimasta molto colpita da Vittorio Menozzi. In più occasioni, infatti, i due si sono appartati per parlare ma, almeno per il momento, ad aprirsi è stato molto di più il ragazzo, che non la nuova arrivata. Vittorio, allora, durante una sessione di confidenze con Paolo Masella, ha esternato il suo punto di vista a riguardo.

Il giovane ha ammesso di essere molto attratto da Sara, in quanto la reputa una donna estremamente sensuale e intelligente. Inoltre, tra di loro pare si sia subito venuta a creare un’affinità mentale. Lei è una delle poche persone in casa a rimanere spesso affascinata dai discorsi di cui si rende protagonista Menozzi. Altri coinquilini, invece, spesso reputano i suoi interventi un po’ troppo prolissi e noiosi. Con Sara, invece, tutto sembra essere differente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le confessioni di Vittorio: finalmente troverà l’amore?

Paolo Masella ha replicato dicendo di aver notato anche lui una certa intesa tra la nuova arrivata e il suo amico. Secondo il suo punto di vista, infatti, il fatto che Sara Ricci sia una donna più matura, la rende particolarmente incline ad apprezzare i modi di fare di Vittorio Menozzi. Le ragazze più giovani, per contro, potrebbero rischiare di annoiarsi.

Vittorio si è trovato assolutamente d’accordo con il suo coinquilino. Inoltre, ha ammesso di esse4e attratto da Sara non soltanto dal punto di vista mentale, ma anche estetico. Con il passare dei giorni conta di approfondire ancor di più la loro conoscenza. A Menozzi, infatti, piacerebbe scoprire di più sull’attrice. Il giovane vorrebbe diventare lui l’ascoltatore, in modo da conoscere meglio la coinquilina. Che sia la volta buona per Vittorio di trovare finalmente l’amore?