Nella tarda mattina di oggi, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares hanno ricevuto un aereo. I loro fan hanno deciso di mandare nella casa del Grande Fratello un messaggio molto importante. L’attrice di telenovelas è rimasta piacevolmente colpita e felice dal bel gesto degli ammiratori. Beatrice, invece, è apparsa molto più fredda. Vediamo cosa è successo.

Aereo per Grecia e Beatrice al GF: la reazione della Colmenares

Mattinata di aerei nella casa del Grande Fratello. Quest’oggi, infatti, alcuni concorrenti sono stati spiazzati da alcuni messaggi da parte dei loro fan. Dopo l’aereo per Letizia Petris, la quale ha ammesso che aveva proprio bisogno di sentire un po’ di affetto, dopo quanto accaduto nella scorsa puntata del GF, è stata la volta di Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. 

I loro fan hanno deciso di mandare un messaggio con su scritto che le due fossero una “Coppia Reale”. Grecia è letteralmente impazzita di gioia nel momento in cui ha letto questa scritta. La donna, con fare molto euforico e felice, ha chiesto ai suoi coinquilini di chiamare immediatamente Beatrice per farla uscire in giardino a prendere visione di quanto stesse succedendo.

La Luzzi molto fredda: vuole cambiare il testo del messaggio

Nel momento in cui Beatrice Luzzi è uscita fuori, però, è stata alquanto fredda. La donna, infatti, ha letto la frase, e poi ha detto ai fan di essere stati davvero esagerati. Secondo il suo punto di vista, infatti, i loro sostenitori hanno delle aspettative un po’ troppo alte sul conto di alcuni concorrenti. Proprio per tale ragione, Beatrice ha ringraziato frettolosamente e poi è subito rientrata in casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima di andare via, però, ci ha tenuto a specificare a Grecia che, molto probabilmente, il senso dell’aereo fosse un altro. Il termine “Reale”, infatti, starebbe ad indicare “Leale”, ovvero, una delle poche coppie vere e autentiche all’interno della casa. Ad ogni modo, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare la divergenza tra le reazioni delle due donne, che è stata lampante.