Finalmente, nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, si è verificato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Perla Vatiero. La ragazza ha varcato la soglia della porta rossa e si è detta estremamente felice di cimentarsi in questa nuova avventura. Mirko Brunetti si è detto spiazzato, anche se alcuni concorrenti avevano paventato questa ipotesi. Ad ogni modo, dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, alcuni inquilini si sono mostrati particolarmente attratti da Perla. Vediamo di chi si tratta, cosa hanno detto e, soprattutto, come ha reagito Mirko.

Giuseppe Garibaldi continua a fare avances a Perla Vatiero al GF

L’ingresso nella casa del GF di Perla Vatiero ha scombussolato un po’ tutti gli equilibri, specie quelli di Mirko. Quest’ultimo, malgrado sia apparso profondamente emozionato per quanto accaduto, ci ha tenuto a menzionare Greta Rossetti e a tranquillizzarla dicendole di dover essere serena in quanto lui ama lei. Mentre dice queste cose, però, si contraddice con altre affermazioni. In questi giorni, Giuseppe Garibaldi ha ironizzato sulla possibilità di provarci con Perla. Mirko, dal canto suo, lo ha subito stroncato dicendo che gli avrebbe “rotto i denti”.

Ebbene, adesso che Perla è diventata una concorrente a tutti gli effetti, Giuseppe pare abbia deciso di dare atto a questo suo desiderio. Nello specifico, infatti, confidandosi con Vittorio Menozzi, ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito da Perla e di volerci provare. Dopotutto la napoletana è single, in quanto è l’ex di Mirko, i due adesso non stanno più insieme, quindi, non ci sarebbe nulla di male se ci provasse con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla lista si aggiungono altri concorrenti

Vittorio Menozzi ha ascoltato la disamina del suo coinquilino e, dopo una riflessione, si è mostrato d’accordo con lui. Il ragazzo, infatti, ha detto di appoggiare Giuseppe, anzi, pare ci proverà anche lui con Perla Vatiero. Come se non bastasse, poi, ai due ragazzi si è aggiunto anche un terzo protagonista, ovvero, Massimiliano Varrese. L’attore ha confessato ad alcuni coinquilini di aver notato degli sguardi da parte di Greta nei suoi riguardi.

Il protagonista, però, ci ha tenuto a chiarire di non voler finire nei casini, sta di fatto che si farà da parte e non dirà assolutamente nulla. Nel caso in cui dovesse essere Perla a mostrarsi interessata a lui, allora si vedrà il da farsi. Nel frattempo, gli utenti del web sono desiderosi di scoprire come reagirà Mirko a tutto questo. Il ragazzo non sa ancora di tutte queste considerazioni fatte dai suoi compagni d’avventura. Tuttavia, in più occasioni si è mostrato particolarmente geloso e protettivo nei riguardi della sua ex. Ce ne saranno da vedere sicuramente delle belle.