Letizia Petris sta vivendo un momento particolarmente difficile all’interno della casa del Grande Fratello. La giovane, infatti, sta vedendo crollare un po’ i suoi punti di riferimento. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Rosy Chin ha preso le distanze dalla ragazza, ammettendo di essersi un po’ ricreduta sul suo conto dopo le dichiarazioni fatte dalla sua ex Nicole Conte. Questo, dunque, ha spinto le due a scontrarsi e, addirittura, a nominarsi. La situazione ha generato molto rammarico in Letizia, che ha deciso di sfogarsi con Massimiliano Varrese. 

La frattura tra Rosy Chin e Letizia Petris: ecco cosa è successo al GF

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, Letizia Petris si è sfogata con Massimiliano in merito a quanto accaduto tra lei e Rosy Chin. Quest’ultima, infatti. si è schierata dalla parte della ex della giovane, che peraltro ha avuto modo di conoscere prima del Grande Fratello. A tal proposito, ha accusato anche Letizia di comportarsi come Madre Teresa di Calcutta, mentre invece non è affatto una santa. Il suo idolatrare così tanto la sua ex sarebbe, secondo Rosy, solo un tentativo di “tapparle la bocca”.

La Petris è rimasta molto male di queste accuse, specie perché con Rosy aveva avuto modo di creare un rapporto molto bello all’interno della casa. La Chin, infatti, ha precisato di aver voluto molto bene alla coinquilina, di averle fatto da amica, da padre e da confidente, ma adesso basta. Le due donne sono arrivate addirittura a nominarsi reciprocamente, cosa che ha segnato un punto di rottura tra loro. Letizia, allora, dopo la puntata si è mostrata molto delusa per quanto accaduto.

Letizia va in crisi: Massimiliano e Ciro la supportano

Durante il suo sfogo, la Petris ha detto di sentirsi molto sola adesso, molte delle persone con cui aveva legato stanno pian piano venendo meno, e questo la sta mandando in tilt. Massimiliano ha ascoltato lo sfogo della giovane, e poi le ha consigliato di non tenersi tutto dentro, ma di andare da Rosy per avere un confronto con lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, poi, è intervenuto nel discorso anche Ciro Petrone. Il ragazzo ha invitato la sua compagna d’avventura a non affidarsi troppo sulle altre persone, in modo da non dipendere da loro. Lei deve andare avanti per la sua strada a prescindere dagli altri. Letizia ha ascoltato i consigli dei suoi amici, ma ne farà davvero tesoro?