Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello i concorrenti, come al solito, si sono confrontati su quanto accaduto durante la diretta. Giuseppe Garibaldi si è molto sfogato con Anita Olivieri ed ha fatto delle confessioni davvero inaspettate. I due sono diventati molto amici, eppure, la ragazza è riuscita a far in modo che il suo coinquilino si sbugiardasse da solo e spiattellasse la sua strategia. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Anita spinge Giuseppe a fare una confessione al GF, lui ci casca

Puntata e nottata molto movimentate al Grande Fratello. Dopo la diretta, Giuseppe Garibaldi si è sfogato con alcuni compagni d’avventura in merito al comportamento di Beatrice Luzzi e a quello che è accaduto tra loro negli ultimi giorni. Il ragazzo si è aperto soprattutto con Anita Olivieri, ma ad un certo punto si è sentito così a suo agio con lei, da fare delle confessioni compromettenti.

La ragazza ha consigliato al suo amico di viversi questa esperienza in maniera un po’ più sciolta. Lei è convinta che, soprattutto nella fase iniziale, Giuseppe agiva molto pensando a quello che avrebbero detto gli altri sul suo conto. Proprio per tale ragione, alla fine si comportava non in maniera naturale e spontanea, ma solo in modo da piacere agli altri, specie al pubblico da casa. Questo, dunque, sarebbe anche il motivo per il quale si è avvicinato a Beatrice. Ebbene, inaspettatamente, il ragazzo ha ammesso tutto. 

Garibaldi svela la sua strategia, si mette male per lui?

Giuseppe Garibaldi, infatti, ha detto di avere 30 anni e di sapere come muoversi in certi contesti. Con questo scivolone, però, il ragazzo ha dimostrato tutt’altro, in quanto ha ammesso, forse in maniera inconsapevole, di aver sempre agito per strategia all’interno della casa del GF. Le sue parole potrebbero compromettere, in maniera anche piuttosto irrimediabile, la sua posizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ricordiamo che Giuseppe attualmente è al televoto contro Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Paolo Masella e Rosy Chin. Il televoto in questione, però, non è eliminatorio, ma finalizzato a scoprire chi siano gli altri due preferiti del pubblico da casa, che diventeranno immuni dalla prossima eliminazione insieme ad Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Con questo passo falso, Giuseppe pare si sia giocato tutto, sarà davvero così?