Quest’oggi, Beatrice Luzzi, a mente decisamente lucida, ha commentato alcune dinamiche che si sono verificate nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello. La donna si è trovata ad affrontare un televoto molto importante, ovvero, quello contro Massimiliano Varrese, ed ha vinto. Nella puntata di ieri, però, la donna è finita nuovamente al televoto. Per tale ragione, ha fatto una disamina molto interessante che, in effetti, ha messo in difficoltà gli autori del programma.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro gli autori del GF

Beatrice Luzzi è nuovamente al televoto e, nella puntata di lunedì prossimo, rischia di essere eliminata. La donna, però, ieri sarebbe dovuta diventare immune. Di solito, la persona che vince il televoto non eliminatorio, ha questo privilegio, il che vuol dire che non può essere nominata per quella puntata. Gli autori, però, hanno pensato bene di non dare questo privilegio alla donna.

Quest’ultima, così, malgrado abbia sconfitto Massimiliano, è finita nuovamente in nomination contro di lui e altri concorrenti. Tutto questo, dunque, ha generato delle perplessità nell’attrice. Quest’oggi, infatti, la donna ha esaminato tutta la situazione ed ha reputato il comportamento degli autori del programma un po’ inutile. Che senso ha avuto fare lo scontro con Massimiliano giovedì scorso, se poi i due sono finiti nuovamente al televoto insieme?

Beatrice ancora furiosa con Garibaldi e poi fa una battuta su Heidi

In effetti, questa analisi è del tutto vera ed ha trovato il favore di molti telespettatori. La manfrina del televoto tra due titani è risultata essere una cosa del tutto inutile. Ad ogni modo, al di là di questa analisi, Beatrice quest’oggi ha fatto anche altre considerazioni. Nello specifico, si è stupita del fatto che nessuno, a parte lei e Grecia Colmenares, abbia nominato Giuseppe Garibaldi dopo quello che le ha fatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo ha spinto la donna a credere che, effettivamente, si vota la persona in sé, e non come si comporta all’interno della casa. Per contro, invece, Beatrice sembra essere in un momento di tregua con Massimiliano. I due, infatti, si trovavano in giardino a chiacchierare con altri concorrenti, e la Luzzi ha fatto anche una battuta sulla faccenda legata ad Heidi Baci. Max ha detto che ieri credeva che si sarebbe trovato di nuovo di fronte la ragazza e chissà chi altro. L’attrice, allora, ha sdrammatizzato dicendo che sarebbero potuti arrivare anche i carabinieri o gli avvocati per arrestarlo in diretta.