Il rapporto “speciale” che sembrava essersi venuto a creare tra Paolo Masella e Letizia Petris all’interno della casa del Grande Fratello pare stia finendo per scemare. I due hanno avuto delle incomprensioni in questi giorni, che hanno spinto il ragazzo a prendere una decisione anche piuttosto drastica. Ecco cosa ha deciso.

Paolo Masella resta deluso da Letizia Petris al GF: lo sfogo con Mirko e Ciro

Paolo Masella e Letizia Petris hanno avuto delle discussioni al GF, che li hanno portati ad allontanarsi. Entrambi sembrano stare piuttosto male per questa situazione, tuttavia, pare che non ci sia via d’uscita per porre rimedio al tutto. Ad essere particolarmente categorico, infatti, è stato il macellaio. Quest’ultimo, si è lasciato andare ad un momento di sfogo con alcuni suoi compagni d’avventura, ovvero, Ciro Petrone e Mirko Brunetti.

In tale occasione, il giovane si è lasciato andare ed ha ammesso di essere rimasto piuttosto male da alcuni comportamenti della Petris. Nello specifico, ha notato che la ragazza stia assumendo gli stessi atteggiamenti, che era solita riservare a lui, anche ad altri compagni d’avventura. questo, dunque, sta spingendo Paolo a ridimensionare tutta la situazione e a capire che, forse, è stato lui a fraintendere la specialità di quei momenti che ci sono stati tra loro.

Grande Fratello: la drastica decisione di Paolo

Mirko e Ciro hanno provato a dissuadere Paolo Masella dalle sue convinzioni. Nello specifico, infatti, hanno reputato errate le sue convinzioni. Secondo il loro punto di vista, infatti, Letizia non si comporta allo stesso modo con tutti. Nei riguardi di Paolo ha sempre un occhio di riguardo e un’attenzione maggiore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Malgrado i due concorrenti del GF abbiano provato a spronare Paolo a cambiare idea, quest’ultimo è rimasto fermo sulle sue convinzioni. A tal proposito, ha preso la drastica decisione di allontanarsi da Letizia d’ora in avanti. Se tra loro non può esserci nulla di più di un’amicizia, anche perché lei è fidanzata al di fuori, allora è il caso di porre un freno subito, onde evitare che la situazione diventi più importante e finisca per ferire qualcuno. Su questo, Ciro e Mirko non hanno potuto dissentire.