Ieri sera, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di regalare qualche momento di svago e di intrattenimento ai concorrenti mediante delle canzoni. La serata, dunque, è stata incentrata sulla musica che, tuttavia, è stata in grado di tirare fuori anche delle emozioni inaspettate in alcuni inquilini. Ad ogni modo, a generare particolare sgomento è stata soprattutto Fiordaliso, la quale ha commesso più di una gaffe generando ilarità tra il pubblico.

La gaffe di Fiordaliso durante un’esibizione canora al Grande Fratello

I concorrenti del GF sono stati deliziati dalla bella musica ieri sera. Ad un certo punto, poi, è partito un brano di Fiordaliso, intitolato “Se non avessi te“. La donna, ovviamente, non ha potuto fare a meno di cantare la canzone dal vivo, mentre i suoi compagni d’avventura l’acclamavano. Ad un certo punto, però, la cantante ha commesso una gaffe. Proprio in uno dei momenti più emozionanti della canzone, la protagonista ha sbagliato delle parole.

I suoi coinquilini glielo hanno fatto notare, e lei ha replicato dicendo che fosse lo stesso in quanto, ormai, non ricorda più le parole dei suoi brani. Questa affermazione, ovviamente, ha generato non poca ilarità. sia dentro sia fuori dalla casa, ma non è tutto. Fiordaliso, infatti, ha cantato anche altre canzoni, tra cui una di Mina. Ebbene, proprio durante questa esibizione, gli utenti del web sono intervenuti per scagliarsi contro la cantante. Quest’ultima, infatti, è stata accusata di stonare e di rovinare qualunque canzone cantasse.

Momento di commozione al GF per Anita: cosa è successo

Questa non è la prima volta in cui Fiordaliso si cimenta nel canto nella casa del Grande Fratello dando luogo a risultati alquanto scarsi. Molti telespettatori della trasmissione, infatti, hanno esortato la donna a dedicarsi ad altro e non più alla musica, che sembra non appartenerle più. Inoltre, durante la serata di canzoni, ci sono stati anche altri momenti particolarmente degni di nota.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad un certo punto, infatti, Anita Olivieri ha avuto un crollo. Quando è partita la canzone “Piccola Stella” di Ultimo, la giovane si è alzata in piedi per ballare con Giuseppe Garibaldi e, in quel momento, si è lasciata andare alla commozione. La ragazza ha abbracciato il suo compagno d’avventura ed è scoppiata in lacrime. Immediatamente, poi, sono accorse per rassicurarla Letizia Petris e Rosy Chin, le quali hanno legato molto con Anita in questo periodo. Anche Jill Cooper ha mostrato molta partecipazione per questo momento così emozionante.