Continuano le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello. Il principale bersaglio è sempre Beatrice Luzzi, che proprio non riesce a trovare un punto di incontro con le sue coinquiline. Nella notte, infatti, pare ci sia stato un ennesimo screzio tra la donna e alcune compagne d’avventura. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Angelica racconta il brutto gesto di Beatrice Luzzi fatto nella notte al GF

Beatrice Luzzi ha avuto un nuovo momento di scontro con alcune coinquiline all’interno della casa del Grande Fratello. Stamattina, Angelica Baraldi è andata da alcune sue amiche ed ha raccontato un episodio che si sarebbe verificato nella notte. La ragazza stava chiacchierando nella camera da letto con alcune coinquiline quando, improvvisamente, Beatrice ha sbottato contro di loro invitandole ad andare a parlare fuori dalla stanza.

Il motivo dello scatto della Luzzi risiederebbe nel fatto che stesse cercando di addormentarsi, quindi, ha reputato scorretto l’atteggiamento delle sue coinquiline. Quando Angelica ha fatto queste dichiarazioni a Letizia Petris, Anita Olivieri e Rosy Chin, le ragazze sono rimaste allibite. Secondo il loro punto di vista, infatti, l’attrice si sarebbe dovuta mettere i tappi nelle orecchie, invece di cacciare dalla camera alcune concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pubblico del Grande Fratello difende Beatrice: spunta una regola

A quel punto, allora, Angelica ha ribadito che Beatrice avesse anche indossato i tappi e, malgrado questo, avrebbe comunque sbottato contro le coinquiline. Il pubblico del Grande Fratello non ha potuto non commentare la faccenda sui social. In molti, come sempre, si sono schierati dalla parte della Luzzi, accusando le altre ragazze di averle mancato di rispetto. A tal proposito, poi, è stata tirata fuori anche una regola stabilita tempo fa dagli inquilini.

Nello specifico, stando a quanto ricordano alcuni utenti del web, pare proprio che i concorrenti avessero deciso di imporre la regola di non chiacchierare nella camera da letto, né di giorno né di notte, se qualcuno si trovasse a riposare. Se questa regola fosse vera, dunque, Beatrice avrebbe avuto tutte le ragioni a reagire in quel modo. Al di là di questo screzio, l’umore dell’attrice quest’oggi sembra piuttosto cupo. Ieri sera, infatti, ha deciso di chiudere ogni tipo di contatto con Giuseppe Garibaldi. Da quel momento in poi, la donna ha iniziato ad ignorarlo totalmente, comportandosi quasi come se fosse invisibile.