Nella quinta puntata del popolare show televisivo Tale e Quale Show, abbiamo assistito a diverse sorprese. Tra queste, spiccano le assenze di due contendenti principali, degli annunci sugli impegni della prossima puntata e naturalmente, l’annuncio del vincitore della serata. Ogni dettaglio ha contribuito a costruire un episodio davvero notevole.

Tale e Quale Show, le assenze di Maria Teresa Ruta e Scialpi

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show, due concorrenti non si sono esibiti: Maria Teresa Ruta e Scialpi.

Già annunciata alcuni giorni prima la prima assenza, quella di Maria Teresa Ruta. A causa di una frattura alle costole, la concorrente è stata costretta a riposare e a dare il passo alla figlia, Guenda Goria. Nel video introduttivo alla sua performance, si è vista Maria Teresa in difficoltà con le critiche e gli insuccessi recenti. Ha dichiarato: “Io ce la metto tutta ma credevo di essere più brava. Vorrei che i miei coach fossero fieri di me perché mi impegno tanto”, con voce infranta dalle lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scialpi è stato l’altro assente in questa puntata. Dopo essere uscito dall’ascensore imitando Nick dei Cugini di Campagna, ha comunicato di non poter cantare a causa di una raucedine. Nonostante le cure mediche e i tentativi fino all’ultimo di partecipare, non è riuscito a recuperare la voce, ricevendo quindi il ‘non classificato’. Tuttavia, con il consenso dei giudici e dei suoi colleghi, Scialpi ripeterà la medesima imitazione la prossima settimana, sperando in una rivincita.

Le imitazioni degli altri concorrenti sono state assegnate dal conduttore, Carlo Conti. Tra queste, Maria Teresa Ruta dovrà interpretare Nancy Sinatra e Scialpi ripeterà l’imitazione di Nick dei Cugini di Campagna.

Tale e Quale Show, le imitazioni della prossima puntata

E’ ora di svelare quale sarà il programma della prossima puntata di Tale e Quale Show. In particolare, chi saranno gli artisti che i concorrenti dovranno imitare.

Tra le imitazioni più attese della settimana, riportiamo quelle che vedranno come protagonista Maria Teresa Ruta, la quale avrà il compito di interpretare Nancy Sinatra, e Scialpi, che ripeterà l’imitazione di Nick dei Cugini di Campagna, sperando in una rivincita dopo il ritiro dovuto alla raucedine di cui ha sofferto.

Ma la lista di artisti da imitare nella prossima puntata di “Tale e Quale Show” non finisce qui. Ecco l’elenco completo:

  • Pamela Prati interpreterà Carmen Miranda;
  • Alex Belli si metterà nei panni di Toto Cutugno;
  • Jasmine Rotolo sarà Noemi;
  • Paolantoni e Cirilli si cimenteranno nell’interpretare Las Ketchup;
  • Ginevra Lamborghini imiterà Madame;
  • Luca Gaudiano sarà Tananai;
  • Jo Squillo sfiderà l’interpretazione della grande Mina;
  • Lorenzo Licitra, vincitore della precedente puntata, avrà il non facile compito di imitare Michael Jackson;
  • Ilaria Mongiovì sarà l’iconica Marcella Bella.

Le assegnazioni promettono una puntata ricca di emozioni e performance indimenticabili. Non resta che attendere la prossima puntata per vedere come i concorrenti sapranno interpretare queste icone della musica.

La classifica e il vincitore della 5° puntata di Tale e Quale Show

La quinta puntata di Tale e Quale Show è stata, come sempre, un susseguirsi di emozioni, sorprese e performance indimenticabili. Tuttavia, al termine della puntata sono stati i numeri a parlare. Il vincitore di questa puntata è stato Lorenzo Licitra, il quale ha commosso tutti presenti con il suo toccante omaggio ad Alex Baroni, perfettamente replicato nel brano “Cambiare“.

Il podio della classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show è stato completato da Luca Gaudiano, secondo in classifica con 59 punti, e la rockstar Jo Squillo, con 58 punti. Merita una menzione anche l’ottima prestazione di Alex Belli e Ilaria Mongiovì, che si sono posizionati rispettivamente in quarta e quinta posizione.

La classifica completa della serata vede:

  1. Lorenzo Licitra con 64 punti;
  2. Luca Gaudiano con 59 punti;
  3. Jo Squillo con 58 punti;
  4. Alex Belli con 55 punti;
  5. Ilaria Mongiovì con 53 punti;
  6. Jasmine Rotolo e Guenda Goria con 46 punti;
  7. Ginevra Lamborghini con 41 punti;
  8. Pamela Prati con 33 punti;
  9. Paolantoni e Cirilli con 25 punti;
  10. Scialpi con 24 punti.

Con questi risultati in mente, non possiamo che aspettare con ansia la prossima puntata di “Tale e Quale Show”, per vedere se i concorrenti saranno in grado di ripetersi o se, al contrario, assisteremo a delle sorprese. Non ci resta che sintonizzarci sul canale per scoprirlo!