Tra Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi non scorre buon sangue nella casa del Grande Fratello. Le due donne si sono già punzecchiate in una scorsa puntata del GF in quanto si sono accusate reciprocamente di aver detto delle bugia. Malgrado i tentativi di confronto, le cose non sono migliorate. Nella notte, infatti, l’attrice si è lasciata andare a parole molto pesanti contro la coinquilina. Ecco cosa ha detto.

Beatrice si sfoga contro Angelica al GF

Beatrice Luzzi ha tanti “rivali” all’interno della casa del Grande Fratello. Numerose sono le persone con cui la donna si è scontrata, anche in maniera piuttosto forte. Basti pensare a Massimiliano Varrese, con cui tuttavia in questi giorni c’è stata una tregua. La persona che più non sopporta Beatrice, però, pare sia Angelica Baraldi. L’attrice non si nasconde certamente dietro un dito nel dire quello che pensa della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Durante uno sfogo notturno con Giuseppe Garibaldi, infatti, ha accusato la sua coinquilina di essere totalmente falsa e di fare la gatta morta con tutti. Questi suoi modi di fare non riscontrano assolutamente il favore di Beatrice. Le due donne, infatti, in più occasioni si sono scontrate, specie perché la Luzzi ha accusato la sua coinquilina di raccontare delle bugie. L’ostilità tra le due, però, sta raggiungendo dei livelli molto alti. Beatrice, infatti, si è resa protagonista anche di altre frasi molto forti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice esagera contro la Baraldi, Grecia senza parole

Durante una chiacchierata con Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi ha continuato a sparlare di Angelica. Grecia ha chiesto alla sua interlocutrice per quale motivo non andasse  direttamente da lei a chiederle un confronto, e la Luzzi ha replicato, in maniera secca e diretta, dicendo di non sopportarla e di reputarla la peggiore di tutti all’interno della casa. L’attrice è arrivata addirittura a dire di provare odio nei suoi riguardi.

La Colmenares è rimasta un po’ incredula, sta di fatto che ha chiesto alla sua coinquilina se pensasse davvero le cose dette. Ebbene, Beatrice non ha fatto minimamente un passo indietro, anzi. La donna ha proseguito dicendo di reputare Angelica una donna assolutamente falsa, della quale non ci si può fidare. Dopo aver accumulato 3, 4 prove contro di lei, dunque, ha deciso di chiudere totalmente i ponti. Nella puntata di stasera del GF, dunque, assisteremo certamente ad un confronto tra le due e scopriremo anche cosa avrà deciso la produzione dopo le recenti accuse che sono state mosse contro la Luzzi.