La puntata di ieri del Grande Fratello ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori che, tra nomination e televoto, hanno detto addio a un altro concorrente.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri 12 ottobre 2023

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023 condotta da Alfonso Signorini, è avvenuta l’ennesima eliminazione. Secondo il verdetto del televoto, i nominati erano Beatrice Luzzi, Valentina, Heidi e Arnold.

La serata si è aperta con l’annuncio del primo concorrente salvo. Alfonso Signorini ha rivelato che il pubblico da casa ha deciso di salvare Valentina tra i quattro nominati. Il verdetto finale del televoto è arrivato successivamente, dopo un attento conteggio dei voti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sul finire della puntata, i tre restanti concorrenti nominati – Arnold, Beatrice ed Heidi – si sono ritrovati ‘spalle al led’. Il conduttore, busta alla mano, ha comunicato il nome del secondo inquilino salvo: Beatrice. Dunque, l’ultimo scontro si è delineato tra Heidi e Arnold.

Il televoto ha risposto alla domanda chi, tra i due, avrebbe dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello 2023: il pubblico ha deciso che il concorrente a dover abbandonare il gioco fosse Arnold con un totale del 16% delle preferenze, risultando così il meno votato.

I risultati completi del televoto hanno più in dettaglio visto Beatrice come la più votata tra i nominati con il 47% dei voti, seguita da Heidi con il 20% e Valentina con il 17% delle preferenze, risparmiata già in apertura di serata.

Arnold risulta dunque l’eliminato della puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 12 ottobre.