Durante la puntata di ieri del Grande Fratello c’è stata un’eliminazione a sorpresa. Solitamente la puntata del giovedì non prevede nessun eliminato, ma la scelta del preferito. Il pubblico da casa, infatti, è stato chiamato a votare proprio chi volesse salvare tra i concorrenti in nomination. La preferita è stata Beatrice Luzzi, la quale ha avuto il compito di avviare una catena volta ad aprire un nuovo televoto. Ebbene, da esso, è emerso il nome di un nuovo eliminato, che si è rivelato essere Lorenzo Remotti. Una volta uscito dalla casa, il ragazzo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha detto Lorenzo Remotti una volta uscito dal Grande Fratello

Lorenzo Remotti è stato eliminato a sorpresa durante la puntata di ieri del Grande Fratello. Nessuno si aspettava che qualcuno sarebbe uscito, eppure così è stato. Il giovane è finito al televoto contro Arnold Cardaropoli, Valentina Modini e Vittorio Menozzi ed ha avuto la peggio. Una volta varcata la soglia della porta rossa, il protagonista è stato raggiunto dai microfoni degli autori, i quali gli hanno chiesto di esprimere le sue prime impressioni a caldo.

Lorenzo ha detto di sentirsi ancora ovattato dal clima della casa. L’esperienza del Grande Fratello è meravigliosa e, al contempo, ti chiude in una bolla dove tutto viene amplificato. Le emozioni, sia belle, sia brutte, si sentono molto di più e, in certi casi, possono portare a vivere delle sensazioni particolarmente intense. Malgrado l’epilogo che ha preso il suo percorso, il giovane ha ammesso di essere sereno e felice così.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lorenzo soddisfatto ugualmente, mentre il pubblico del GF esulta per la sua uscita

Nel corso della breve intervista, Lorenzo Remotti ha spiegato di aver conosciuto persone meravigliose e che, in cuor suo, sente di aver già vinto. Il motivo risiede nel fatto che, secondo il suo punto di vista, già l’essere riuscito ad entrare nella casa del GF rappresenta per lui un traguardo enorme. Mai avrebbe creduto di essere scelto tra i numerosi casting che sono stati effettuati dai vari aspiranti concorrenti. Per tale ragione, adesso è lieto di tornare a casa propria e alla sua vita.

L’eliminato del reality show ha ammesso che porterà sempre nel cuore questa splendida esperienza. Nel frattempo, però, gli utenti del web non sono sembrati molto dispiaciuti per lui. In molti, infatti, sui social hanno esultato per la sua uscita. Lorenzo non ha ricevuto molto consensi da parte del pubblico del programma, sta di fatto che anche nella precedente votazione ha racimolato una percentuale di voti favorevoli esigua.