È in arrivo un nuovo appuntamento con Grande Fratello Party, un evento ricco di approfondimenti, curiosità e interviste. Durante la serata avremo la compagnia di personaggi noti del panorama televisivo e non solo. E per chi è appassionato di retroscena e vuole sentirsi parte attiva dello show, è prevista un’interessante opportunità. Pronti per un appuntamento pieno di sorprese? Non mancare!

GF Party: anticipazioni, ospiti speciali e opportunità uniche

Una nuova emozionante puntata del GF Party è in arrivo! Quest’oggi, lunedì 2 ottobre, la vibrante coppia formata da Annie Mazzola e Andrea Dianetti vi accompagnerà in un viaggio dietro le quinte dell’amato reality, ricco di approfondimenti, interviste interessanti fatti inediti dal backstage.

Per questa serata speciale, il GF Party si arricchisce con la presenza di ospiti d’onore: avremo il piacere di accogliere Claudio Roma, il primo partecipante ad aver salutato i propri coinquilini, e la tanto amata ex gieffina, Milena Miconi.

Prima dell’inizio ufficiale della diretta, ci sarà un collegamento esclusivo con Rebecca Staffelli, direttamente dagli studi di Roma. Rebecca ci affiderà alcune preziose anticipazioni, che accenderanno le aspettative di tutta la community del Grande Fratello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il GF Party offre, però, molto più di un semplice spettacolo televisivo. Questa sarà infatti un’occasione unica per vivere una esperienza da veri protagonisti: durante la diretta con Annie Mazzola e Andrea Dianetti, verrà infatti lanciato un casting online che potrebbe permettervi di entrare nel backstage di Grande Fratello!

Non dimenticatevi di condividere i vostri pensieri sulla puntata sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #GFParty. Non vediamo l’ora di leggervi!

L’appuntamento è per quest’oggi, lunedì 2 ottobre, a partire dalle ore 20.30, esclusivamente su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale di Grande Fratello. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!