Il noto conduttore siciliano Salvo Sottile è pronto per una nuova avventura televisiva con Far West, un programma giornalistico che promette di tenere alti i livelli di interesse dei telespettatori. Il programma inizierà a novembre, superando la concorrenza di altre importanti emittenti italiane.

Salvo Sottile in prima serata con il nuovo programma di inchieste “Far West”

In una congiuntura televisiva sempre più interessante, Salvo Sottile, noto conduttore siciliano, sarà al comando del nuovo programma “Far West”, in onda su Rai3 a partire dal 6 novembre. Abbandonati gli impegni precedenti, Sottile si cimenta in una sfida audace, ritornando in prima serata con un format interamente dedicato alla cronaca e alle inchieste, due elementi che hanno sempre caratterizzato il suo percorso professionale.


“Far West” emerge come una produzione giornalistica di qualità, anticipando i tempi e debuttando in tempi brevi a seguito della decisione di Bianca Berlinguer di lasciare la Rai. Durante la programmazione serale, il programma si troverà a competere con le fiction di Rai1, l’intrattenimento di Rai2 e di Canale 5 e l’informazione di Rete4, oltre alla domenica di Report. Sottile sarà dunque chiamato a sollevare un’eredità importante, cercando di imporsi all’attenzione del pubblico.

È stato lo stesso Salvo Sottile ad annunciare il nuovo impegno durante la trasmissione “E’ Sempre Mezzogiorno”, anticipando qualche dettaglio sul format del programma e sottolineando la presenza di inchieste approfondite e di taglio giornalistico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina