L’ultima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, è stata caratterizzata da tanti colpi di scena. Fin dall’inizio, era evidente che Mirko Brunetti e Perla dovessero affrontare tanti problemi. Quando lui, però, ha deciso di lasciare lo show in compagnia della tentatrice Greta, è scoppiato un grande polverone.

Nelle settimane successive, i due sono apparsi più affiatati che mai. Di recente, numerose segnalazioni hanno puntato il dito verso una presunta frequentazione tra la ragazza e l’ex tronista Eugenio Colombo. Sorprendentemente, Mirko ha deciso di esporsi.

Temptation Island 2023, Mirko risponde alle segnalazioni su Greta: “Mi fido di lei”

Nelle ultime ore, tantissimi utenti hanno preso d’assalto il profilo di Mirko Brunetti per metterlo al corrente di alcuni possibili incontri tra Greta ed Eugenio Colombo. Le numerose segnalazioni, però, non sono cadute nel vuoto. L’ex volto di Temptation Island 2023, infatti, ha deciso di dare la sua versione dei fatti. Ha usato il suo profilo Instagram per rispondere alle domande più insistenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha ammesso di essere perfettamente a conoscenza della situazione. Ha avuto modo di interagire con Eugenio e ritiene sia una bravissima persona. Greta non gli ha mai nascosto niente. Al contrario, è sempre stata sincera sulle sue amicizie. Il loro rapporto si basa sulla fiducia reciproca e, quindi, non è affatto preoccupato:

Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho sempre parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Potete dirmi tutto quello che volete.

Mirko e Greta sempre più complici: “Siamo stati sempre insieme”

Mirko Brunetti si fida ciecamente di Greta. Ha ammesso di aver trascorso due mesi bellissimi insieme a lei. La loro complicità non fa altro che aumentare e la storia d’amore sta andando a gonfie vele. Le segnalazioni su Eugenio Colombo non l’hanno affatto turbato perché tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Ci sono stati alcuni litigi, ma è convinto che sia normale discutere:

Con Greta va benissimo. Abbiamo condiviso due mesi bellissimi. Siamo stati sempre insieme. Si ci sono stati anche i nostri primi litigi, ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo.