Paramount+ ha comunicato la data di rilascio per la terza stagione del popolare contest per drag queen, Drag Race Italia. Questa attesissima edizione del programma sarà disponibile in esclusiva su Paramount+, e nel resto del mondo su WOW Presents Plus, a partire da venerdì 13 ottobre.

La giuria di Drag Race Italia terza stagione

Nella terza stagione di Drag Race Italia, la giuria si arricchisce di nuovi membri. I nuovi giudici, la cantante Paola Iezzi e l’attore Paolo Camilli, si uniranno a due volti già noti al pubblico: l’attrice Chiara Francini e la Drag Queen Priscilla, che sarà anche la conduttrice del contest.

La competizione tra le drag queen italiane

La terza stagione del contest vedrà nuovamente le drag queen più agguerrite del Paese sfidarsi per il titolo di “Italia’s Next Drag Superstar “. RuPaul’s Drag Race, il reality show originale da cui Drag Race Italia deriva, ha vinto 27 Emmy® Awards ed è tra i più seguiti e popolari del momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La produzione di Drag Race Italia

La produzione della terza stagione di Drag Race Italia è affidata a Ballandi, in collaborazione con MTV Entertainment Studios e World of Wonder Production, quest’ultima vincitrice di un Emmy Award.

L’espansione internazionale di Drag Race

La terza stagione di Drag Race Italia è la più recente di una serie di edizioni internazionali del famoso franchise di Drag Race. Nel 2021, si è tenuto per la prima volta Drag Race Mexico e a dicembre debutterà Drag Race Brasil su Paramount+ e MTV. Drag Race Germany sarà disponibile per lo streaming il 5 settembre su Paramount+ in Germania, Austria e Svizzera, e in tutto il mondo su WOW Presents Plus.