È in arrivo la prima edizione di Temptation Winter, la versione invernale del celebre reality show, e tutti si chiedono chi sarà al comando dello spin-off. Un questione che non passa inosservata e che fa già discutere il popolo del web. Cinque sono le candidate in lizza per la conduzione. Vediamole in dettaglio.

Maria De Filippi: la veterana in corsa

Maria De Filippi è un nome che ritorna spesso quando si parla di conduzione di spin-off. Ma sarà lei a guidare Temptation Winter?

Da tempo la Toffanin è in lizza per una trasmissione serale con la quale misurarsi e Temptation Winter non sarà in diretta, avrà una linea editoriale ben precisa e non toglierebbe troppo tempo alla conduttrice che avrebbe così modo di dedicarsi a più trasmissioni televisive, dicono alcune voci a Cologno Monzese.

Le sfidanti: Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini, Raffaella Mennoia e Ilary Blasi

Oltre a Maria De Filippi, anche altri volti noti sono in corsa per la conduzione di Temptation Winter. Fra di essi spiccano Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini, Raffaella Mennoia e Ilary Blasi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il totoconduttori non si limita solo a Maria De Filippi, Filippo Bisciglia e Silvia Toffanin, in lizza è entrata anche Lorella Cuccarini […] Ha poi cominciato a circolare a sorpresa la voce di una conduttrice debuttante, Raffaella Mennoia, autrice di punta della trasmissione, braccio destro e amica di Maria De Filippi.

Ultima in ordine di discussione, non meno clamorosa, la candidatura di Ilary Blasi. L’ex regina del Grande Fratello è infatti senza trasmissioni da condurre, e potrebbe ben ritrovare il suo trono con Temptation Winter, creando sicuramente un’atmosfera e dinamica interessante.