In questi giorni, non si fa altro che parlare dei futuri concorrenti del Grande Fratello 2023. La crescente curiosità, però, è stata messa in ombra da alcune indiscrezioni che hanno già puntato il dito verso alcuni protagonisti.

Una buona parte di utenti ha ammesso di voler vedere nella casa persone più giovani rispetto a quelle ufficiosamente annunciate. Sorprendentemente, nelle ultime ore, una possibile vippona si è esposta. Le sue parole sono apparse come una conferma.

Un probabile concorrente del GF 2023 si espone: la possibile conferma

È importante specificare che, da parte di Mediaset, non c’è stata alcuna presa di posizione. Al momento, i nomi dei concorrenti del GF restano un mistero. Nonostante questo, i portali di TVBlog e di Davide Maggio hanno posto l’attenzione su un volto noto nel mondo delle soap.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si tratta di Beatrice Leuzzi, famosa per aver recitato in Vivere. Successivamente, ha preso parte anche in altre produzioni televisive come Don Matteo 4, I Cesaroni e Un Posto al Sole. A partire dal 2017, è scomparsa completamente dalla TV e dal cinema. Adesso, sembra pronta a tornare per una nuova avventura.

Nelle ultime ore, tramite il suo profilo personale, si è lasciata andare a una rivelazione davvero incredibile. Ovviamente, le sue parole hanno già fatto il giro del web.

Beatrice Leuzzi svela la verità: “Pregate per me”

Beatrice Leuzzi non ha specificato il nome del programma in questione. Si è mantenuta sul vago, probabilmente per evitare qualsiasi tipo di problema. Nonostante questo, intuire l’argomento della discussione è stato davvero molto semplice. La maggior parte degli utenti, infatti, ha messo in correlazione le sue parole con le voci girate negli ultimi giorni:

Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me.