Nell’affollato panorama estivo della televisione italiana, una serie in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico: Beyond Paradise, splendido spin-off del famoso Delitti in Paradiso. Le avventure del personaggio Humphrey Goodman, interpretato da Kris Marshall, e della sua compagna Martha Lloyd, prendono vita sulla costa del Devonshire.

Senza rivelare troppi dettagli, la coppia affronterà molte sfide per stabilirsi in una nuova città e le loro vicissitudini, tra insidie professionali e alti e bassi sentimentali, formeranno il cuore pulsante della trama. E per tutti gli appassionati, la buona notizia è che la serie andrà in onda mercoledì 23 agosto su Canale 5.

Il ritorno di un amato personaggio e lo scenario di una nuova vita

Goodman e Martha Lloyd, interpretata dalla talentuosa Sally Bretton, sono tornati nel paese natale di Martha, con l’ambizioso sogno di gestire un proprio ristorante. Humphrey ha messo da parte le atmosfere caraibiche di Saint Marie per unirsi alle forze di polizia locali della sonnolenta cittadina di Shipton Abbott. La sua abilità investigativa, già collaudata nella precedente serie, lo ha visto impegnato nella risoluzione di nuovi casi, mentre sperava in un lieto fine con Martha.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un successo di critica e pubblico nel Regno Unito

La serie, che ha debuttato nel Regno Unito a febbraio di quest’anno, ha già potuto vantare un notevole riscontro di pubblico e critica. Il Telegraph l’ha addirittura definita “superiore all’originale” e classificata come una delle più piacevoli sorprese della programmazione BBC. Ambientata nella fittizia Shipton Abbott, nel South Devon, la produzione ha scelto la suggestiva Cornovaglia come location delle riprese.

Un cast di provate esperienze

Oltre a Kris Marshall, che nei panni del detective Goodman ha già entusiasmato il pubblico nelle stagioni 3-6 della serie madre, il cast ha vantato la presenza di Sally Bretton nel ruolo di Martha, personaggio che ha arricchito alcuni episodi delle stagioni 5 e 6 di Delitti in Paradiso. Un mix di volti noti e nuovi che ha reso Beyond Paradise un interessante appuntamento per gli amanti del genere.