Uno dei nomi che sta creando molto interesse nel cast della nuova edizione del Grande Fratello è senza dubbio quello di Grecia Colmenares. L’attrice venezuelana, celebre per le sue numerose interpretazioni nelle telenovelas, ha deciso di fare ritorno sul piccolo schermo come protagonista di uno dei reality show più amati in Italia. Ma chi è veramente Grecia Colmenares e come si è sviluppata la sua carriera? Scopriamolo insieme.

Grecia Colmenares al Grande Fratello 2023

Nonostante sia nata e cresciuta in Venezuela, Grecia Colmenares ha sempre avuto un forte legame con l’Italia, tanto da partecipare a reality e programmi televisivi nostrani. L’ultimo in ordine di tempo? A quanto pare sarà il Grande Fratello 2023. La conferma arriva direttamente dal noto portale Davide Maggio. Non è la prima volta che Grecia Colmenares prende parte ad un reality show italiano: già nel 2019 ha partecipato alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

La carriera televisiva di Grecia Colmenares

Il vero successo di Grecia Colmenares inizia negli anni ’80 e ’90, periodo d’oro delle telenovelas. L’attrice venezuelana diventa una delle protagoniste principali di questo momento, recitando in numerose e apprezzate produzioni sudamericane. Tra le più note ci sono sicuramente Topazio e Manuela. Recentemente, però, la sua presenza in TV si è fatta più sporadica. Dal 2000 suonano infatti solo poche le apparizioni in TV, come concorrente in alcuni reality show, tra cui Bailando por un Sueno in Argentina e, più recentemente, L’Isola dei Famosi in Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vita privata di Grecia Colmenares

Anche nella vita privata, Grecia Colmenares fa parlare di sé. Nel 1992 ha dato alla luce il suo unico figlio Gianfranco, nato dal suo secondo matrimonio. Sebbene il matrimonio sia terminato, l’attrice è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex-marito, l’attore Henry Zakka, con il quale ha spesso lavorato nel corso della sua carriera. Un dettaglio che dimostra la sua grande professionalità e la sua capacità di separare la vita lavorativa da quella personale.