Barbara d’Urso non sarà più alla guida di Pomeriggio 5 dalla prossima stagione. Questa è stata l’annuncio congiunto da parte di Canale 5 e la conduttrice, rispettivamente il network televisivo e la celebrità alla guida di uno dei programmi pomeridiani di punta.

Mediaset, il gruppo proprietario di Canale 5, ha espresso il proprio ringraziamento a Barbara d’Urso per la professionalità dimostrata e per l’enorme lavoro svolto alla guida del programma. Il suo contributo alla programmazione di Canale 5 è stato significativo, e il programma ‘Pomeriggio 5’ ha ottenuto negli anni una larga popolarità tra il pubblico italiano.

Il futuro di Barbara d’Urso

Nonostante Barbara d’Urso abbandoni la conduzione di ‘Pomeriggio 5’, il suo contratto con Mediaset rimane valido fino a dicembre 2023. Ciò implica che la collaborazione tra la conduttrice e il network televisivo non si esaurirà con la fine della conduzione del programma pomeridiano. Entrambe le parti hanno infatti comunicato di essere in trattativa per la realizzazione di nuovi progetti editoriali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi rileverà il timone di Pomeriggio 5?

Mentre l’annuncio di Barbara d’Urso ha suscitato reazioni tra il pubblico e la stampa, è ancora incerto chi prenderà il suo posto alla guida del famoso talk-show pomeridiano. La scelta del nuovo conduttore o della nuova conduttrice sarà fondamentale per la futura direzione di ‘Pomeriggio 5’ e per il mantenimento della sua popolarità tra gli spettatori.