Carlo Conti ha annunciato la data di inizio della nuova stagione di Tale e Quale Show durante un’intervista al TG1 Mattina. L’attesa stagione prenderà il via il 22 settembre, e vedrà il ritorno di Francesco Paolanti e Gabriele Cirilli, entrambi noti per le loro precedenti partecipazioni. Inoltre, il 15 e 16 settembre ci saranno i Music Awards e i Seat Music Awards.

Quando inizia Tale e Quale Show 2023

Durante un’intervista al TG1 Mattina condotta da Giorgia Cardinaletti, Carlo Conti ha confermato che la nuova stagione di Tale e Quale Show inizierà il 22 settembre. Questo programma di intrattenimento è molto amato dal pubblico italiano per le sue imitazioni di celebrità musicali.

Una delle novità di questa stagione è il ritorno di Francesco Paolanti e Gabriele Cirilli, entrambi veterani dello show che hanno riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni. Secondo Carlo Conti, questa volta avranno un ruolo ripetente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anteprima degli eventi musicali di settembre

Prima dell’inizio di Tale e Quale Show, gli appassionati di musica avranno l’opportunità di seguire due importanti eventi musicali. Il 15 e 16 settembre si terranno rispettivamente i Music Awards e i Seat Music Awards. Questi premi rappresentano un’importante riconoscimento nel mondo della musica e sono attesi con grande interesse da artisti e fan.

I Music Awards celebrano i migliori artisti e le migliori canzoni dell’anno, mentre i Seat Music Awards sono focalizzati su performance live e produzioni musicali di alta qualità.