Helena Prestes è stata una delle concorrenti più discusse de L’Isola dei Famosi 2023. I suoi modi di fare, spesso controversi, hanno diviso il pubblico in due gruppi. Alle numerose critiche, però, si è aggiunto il sostegno di chi, dopo averla già conosciuta a Pechino Express, non ha potuto fare a meno di fare il tifo per lei. La modella, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai fan. In particolare, si è concentrata sul rapporto con Dayane Mello, fornendo nuovi dettagli.

Helena Prestes risponde alle domande su Dayane Mello: “È un onore”

Helena Prestes non è riuscita a portare a casa l’ambita vittoria, però, il contributo dato a L’Isola dei Famosi 2023, di certo, non è passato inosservato. La sua presenza ha suscitato tantissime domande, anche tra gli stessi naufraghi. Nelle ultime ore, dopo il suo rientro, la diretta interessata ha usato le storie di Instagram per rispondere ad alcune domande scritte dai fan. Un utente le ha chiesto se fosse a conoscenza del sostegno datole da Dayane Mello. L’ex naufraga ha ammesso di averlo scoperto dalla sua parrucchiera. È stata davvero felicissima di questa notizia perché condivide con la donna un rapporto speciale. Anzi, è stata proprio lei ad aiutarla per le selezioni di Pechino Express:

Per me è un onore. Se avete visto il daytime, se è andato in onda, tante volte alle ragazze ho raccontato il perché sono famosa. Marco diceva sempre “Perché sei famosa? Chi sei?” Quindi ho raccontato che Dayane mi ha introdotto a Paola, ha insistito che dovevo fare Pechino.

Helena Prestes IG

In che rapporti sono oggi Helena Prestes e Dayane Mello?

Helena Prestes, nel parlare di Dayane Mello, è apparsa molto coinvolta. Non si tratta di un’amicizia recente perché le due si conoscono dall’età di 14 anni. Stando alle parole della modella, hanno vissuto dei bellissimi momenti insieme, come la prima volta sulla neve. Nonostante questo, è rimasta sorpresa dallo scoprire di essere stata sostenuta con così tanta forza:

Quindi, sì, l’amore vince sempre. Io e Dayane abbiamo una storia lunga lunghissima da quando abbiamo 14 anni. Prima bottiglia insieme, la prima volta che abbiamo visto la neve insieme. Una bella storia di evoluzione dell’anima e ho sempre saputo che è speciale lei per me

È consapevole che, a volte, la vita spinge a prendere direzioni diverse, ma il passato condiviso resterà sempre nel suo cuore. Anche se non l’ha detto esplicitamente, ha fatto capire che, probabilmente, nel corso del tempo, si sono allontanate. Questo, però, non ha cancellato l’affetto presente:

L’ho sempre tenuta nel cuore, ma a volte le nostre evoluzioni prendono altre strade. Io rispetto questa cosa perché qua nessuno è Santo in questo pianeta e siamo qui per evolverci. Quindi è stato bello essere sostenuta da lei, non immaginavo, è stata una bella sorpresa.